Cecilia Rodriguez, la sorellina di Belen aspetta un figlio da Ignazio Moser. Le voci girano da tempo, ma questa volta sembra proprio arrivare la conferma defnitiva
Cecilia Rodriguez è incinta! Il supergossip gira da qualche giorno, ma ora arrivano alcune immagini e alcune parole che sembrano decisamente inequivocabili: la sorellina di Belen, insomma, sta aspettando un figlio da Ignazio Moser.
Già, perché Cecilia Rodrgiuez è in vacanza con Ignazio Moser (e diversi amici, oltre che la sorella Belen) sul Lago di Como.
La vacanza di Cecilia Rodriguez
La modella argentina ha trascorso un piacevole soggiorno sul lago di Como con il fidanzato e un’allegra comitiva tra cui l’adorata sorella Belen, il nipotino Santiago e l’amico di sempre Matteo Ferrari. Ed è stato proprio durante una divertente chiacchierata con lui condivisa su Instagram che è stato svelato il dettaglio sulla sua forma fisica e alimentato qualche dubbio su un’ipotetica dolce attesa. “Siamo pazzeschi! Sei bellissima”, le dice Ferrari; “Ho sei, sette chili in più”, gli fa eco Cecilia. “Non importa, sei bellissima”, precisa ancora lui.“
E sul lago di Como che Cecilia mostra delle rotondità talmente sospette da aver solleticato la fantasia dei fan: vuoi vedere che è davvero incinta come si dice da giorni? Cecilia Rodriguez non smentisce affatto. Anzi, ci mette il carico da undici, lasciando intendere che… Insomma, ammette di aver messo su qualche chilo. “Cinque o sei”, dice candidamente. E vuoi vedere che siano proprio i primi segni di una gravidanza? In attesa di conferme ufficiali (o smentite ufficiali, naturalmente), si gode l’amore con il suo Ignazio Moser.