Dedicato agli haters che non credevano che il loro amore sarebbe durato: Cecilia Rodríguez e Ignazio sarebbero pronti per diventare genitori. Proprio come letto sul sito gossiptvmagazine.it la sorella della più famosa Belen, nutrirebbe il desiderio di diventare mamma.

Un amore nato al Gf

La storia d’amore tre Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser è nata nella casa del Grande fratello Vip, nonostante la bella mora avesse una relazione con Francesco Monte. Attualmente i due innamorati stanno trascorrendo insieme il periodo di quarantena nelle belle valli del Trentino, nella tenuta del famosissimo ex campione di ciclismo Francesco, padre di Ignazio.

Durante un’intervista con il settimanale Chi di Signorini, la subrette di origine argentina ha svelato alcuni retroscena. Durante la partecipazione al grande fratello, lei era sicuramente la più compromessa perché impegnata e fidanzata con Monte. Dopo qualche settimana di permanenza all’interno della casa sono sorte delle sensazioni strane e nuove: quando il bel Moser le passava accanto e le sorrideva, c’era qualcosa che si muoveva dentro di lei. Stava accadendo qualcosa di importante e allora Cecilia ha deciso di seguire il cuore, anche se conosceva le conseguenze.

Il giovane Moser dal canto suo è stato un rubacuori: “ho combinato qualche casino con le donne” ha confessato in diretta. Tutti gli dicevano che con Cecilia non c’era storia perché fidanzata come anche confermava lei stessa. Come sappiamo tutti, i due poi si sono avvicinati e la loro storia è andata avanti anche lontano dalle telecamere, diventando sempre più importante.

Programmi per il futuro: un bebè in arrivo

Capito passato chiuso e l’intervista continua indagando su cosa potrebbe succedere in futuro. Cecilia ha spiegato che i due hanno iniziato a parlare di metter su famiglia proprio in Trentino dove le condizioni sono ideali. I due concordano sul fatto che crescere un bambino a Milano è diverso. Al nipote Santiago, figlio di Belen e Di Martino, non manca niente ma vivere in Trentino ha sicuramente dei punti di forza. Una grande città come Milano forse non è sempre a misura di bambino. L’ambiente naturale e verdeggiante del Trentino viene giudicato uno luogo migliore per mettere su famiglia dalla coppia Rodríguez – Moser. D’altronde, anche Ignazio è cresciuto lì e ora ha mostrato a Cecilia la bellezza delle montagne che l’hanno convinta.

L’argentina dice che ci sono i presupposti e Ignazio sorride dolcemente, aria di cicogna in arrivo? Pare proprio di sì e quindi tutti resteranno in attesa del lieto evento

Ignazio a dieta durante la quarantena

Il trasferimento in Trentino ha giovato molto alla coppia che sto trascorrendo la quarantena in modo abbastanza sereno. Ignazio confessa anche che ha iniziato una dieta proprio in questo periodo. Quando stavano a Milano pesava 102 kg mentre ora solo 93. L’aria di montagna e gli spazi aperti sono perfetti per la dieta e l’attività fisica, sistema anche per distrarsi dall’attualità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA