Calciomercato Serie D: molte squadre di quarta serie continuano a confermare, nelle proprie rose, i propri pezzi da 90. Vediamo insieme di chi si tratta.

Partiamo, come sempre, dal girone A dove continua a muoversi il Fossano che, nelle ultime ore, ha fatto sapere di aver confermato in rosa, per la prossima stagione, il centrocampista classe ’99, Simone Bergesio.

Conferme importanti anche in casa Ambrosiana e Belluno (girone C). Il club rossonero, mediante i propri canali di comunicazione, ha fatto sapere di aver confermato in squadra il capitano Dario Biasi, mentre i veneti hanno comunicato il rinnovo del centrocampista classe ’99, Simone Quarzago.

calciomercato serie d
Calciomercato Serie D: le conferme delle ultime ore.

Facendo un lungo salto in avanti e giungendo quindi nel girone G troviamo grandi conferme in casa Aprilia, Ostiamare e Trastevere. I biancocelesti hanno confermato in squadra, per la stagione 2020-2021, i centrocampisti Riccardo Lapenna e Domenico Rocchino.

I biancoviola invece potranno contare, anche il prossimo anno, sulle qualità di Leonardo Nanni (attaccante), Alan Mastropietro (attaccante) e Lorenzo Vasco (centrocampista). Marcò Sfanò, infine, indosserà, per il 6° anno consecutivo, la maglia amaranto del Rione.

Per concludere questo excursus riguardante le conferme in Serie D, andiamo quindi nel girone I, dove il FC Messina di Mister Ernesto Gabriele, dopo le conferme di Dambros, Casella, Giuffrida e Fissore, ha comunicato di aver rinnovato la propria collaborazione anche con il difensore classe ’94, Gabriele Quitadamo.

Calciomercato Serie D: articolo precedente