Lenny Kravitz nuovo testimonial di Yves Saint Laurent. Unite Lenny Kravitz e Yves Saint Lauren, il primo uno dei cantanti più sexy che ci sia in circolazione e il secondo uno dei marchi di lusso più famosi e amati nel mondo, ed otterrete la campagna pubblicitaria più hot del prossimo autunno.
Classe 1964, Lenny è ancora sulla cresta dell’onda e soprattutto è molto apprezzato anche fisicamente dalle sue fan (più che 56 sembrano 36). E’ stato, infatti, scelto da Anthony Vaccarello, direttore creativo della maison, come nuovo volto della campagna pubblicitaria.
Un talento di famiglia quello di essere scelti dalla prestigiosa maison, sono ben quattro anni che la figlia Zoe presta il volto per il noto marchio (del resto non è facile trovare famiglie così fotogeniche e sexy!).
Lenny Kravitz: testimonial Yves Saint Lauren
Per il rocker si tratta della prima volta davanti all’obiettivo. Per l’occasione è stato incaricato di creare un bellissimo servizio fotografico il famoso fotografo britannico David Sims. Naturalmente al momento gli scatti sono top secret, tranne che per due scatti che sono stati condivisi sui social della maison francese.
Lenny per Yves Saint Lauren: le foto
Nella prima foto Lenny indossa un blazer con occhiali da sole, pantaloni scuri e una camicia di seta a pois. Nella seconda, invece, camicia leopardata, pantaloni scuri e stivaletti che ricordano il suo spirito di musicista.
Che il pubblico sia entusiasta è poco ma sicuro, le foto hanno già raggiunto oltre i 176.000 like ( mica male il modello per passatempo). Lenny sta tornando sulla scena anche per l’uscita del suo nuovo singolo intitolato: Ride.