Calciomercato Serie D: continuano i movimenti nella quarta serie italiana. Tra conferme e nuovi arrivi vediamo insieme le trattative dell’ultim’ora.

Partiamo come sempre dal girone A dove è molto attivo il Bra che, nelle ultime ore, ha fatto sapere di aver ingaggiato l’esperto portiere classe ’93, Paolo Guerci e il terzino destro (all’occorrenza anche difensore centrale) classe ’98, Mirko Saltarelli. Nel primo raggruppamento movimenti anche in casa Real Forte Querceta, dove sono stati promossi in prima squadra i giovanissimi (classe 2002), Matteo Dal Poggetto e Sebastiano Da Prato.

Si muove anche il Chieri che, qualche ora fa, ha formalizzato il tesseramento dell’attaccante esterno classe ’99, Daniele Ferrandino. Scendendo di due gradini e giungendo quindi nel girone C registriamo un bel colpo dell’Union Clodiense che, per la prossima stagione, si è assicurata i diritti alle prestazioni del promettente portiere classe 2001, Diego Abbrandini.

calciomercato serie d
Calciomercato Serie D: queste le notizie riguardanti tutti i movimenti recenti nella quarta serie.

Nel girone D invece c’è un importante conferma in casa Forlì dove resterà, anche per la stagione 2020-2021, il difensore Eric Biasiol. Alessandro Brunetti, difensore classe ’92 proveniente dal Cesena, indosserà la maglia della Recanatese (girone F). Sempre nel sesto girone della prossima Serie D, si è mosso il Campobasso di Mister Mirko Cudini che ha confermato in rosa il forte difensore classe ’95, Damiano Menna.

Nel girone G molto attive Aprilia e Atletico Terme Fiuggi. I biancocelesti, nelle scorse ore, hanno formalizzato il ritorno, al Quinto Ricci, del difensore centrale classe ’94, Fabio Sossai. I biancorossi hanno invece ingaggiato il duttile esterno d’attacco classe ’95, Lamin Bittaye.

L’ultima notizia di giornata riguarda quindi il Gladiator, squadra militante nel girone H che ha confermato in squadra, per il quarto anno consecutivo, l’attaccante classe ’84, Antonio Del Sorbo.

ARTICOLO PRECEDENTE CALCIOMERCATO SERIE D