Calciomercato Serie D: come al solito andiamo a vedere i movimenti di mercato più recenti che hanno visto protagoniste le squadre della quarta serie.
Nel girone A conferma importante in casa Derthona. Il club piemontese, neopromosso in Serie D, ha infatti confermato in rosa, per la stagione 2020-2021, il difensore centrale, nonché capitano Danny Magnè. Nel girone B, in termini di conferme, si è mosso anche il Trento che ha mantenuto in squadra, in vista del prossimo campionato, il centrocampista classe ’94, Carlo Caporali.
Scendendo di tre gradini e giungendo quindi nel girone E troviamo molto attivo il Monterosi che, dopo aver confermato Costantini, Capodaglio, Buono, Pellacani e Squerzanti, mantiene in squadra anche il difensore classe ’89, Danilo Piroli. Nel girone F arrivano invece rinforzi in casa Recanatese. Il club marchigiano, mediante i propri canali di comunicazione, ha infatti fatto sapere di aver ingaggiato Edoardo Ferrante, difensore classe ’91, l’anno scorso in forza al Montegiorgio, e il giovane centrocampista classe 2001, Mamadou Togola.
Nel girone G si rinforzano Flaminia, Sassari Latte Dolce e Aprilia. I primi, nelle scorse ore, hanno comunicato l’ingaggio dell’esterno 23 enne Antonio Ferrara, mentre i sardi hanno fatto sapere di aver confermato in squadra il terzino Federico Pireddu. I biancocelesti del DG Marco Biancolatte hanno invece ingaggiato il ventiduenne attaccante, Jordan Ouedraogo. Per concludere l’excursus sulle trattative riguardanti le squadre di Serie D, giungiamo quindi nel girone H dove la Puteolana ha ingaggiato l’esperto centrocampista classe ’94, Francesco Sellitti.
ARTICOLO PRECEDENTE CALCIOMERCATO SERIE D