Freme il calciomercato del Vicenza che, dopo aver dominato il proprio girone di Serie C conquistando la promozione, adesso vuole dire la sua anche in Serie B. L’obiettivo, come già rivelato da Domenico Di Carlo, è stupire cercando di centrare, ovviamente, il prima possibile la salvezza. Sarà un campionato cadetto molto difficile: sono tanti, infatti, i club agguerriti che si daranno battaglia per centrare le rispettive consegne. I veneti, così come le altre squadre, stanno battendo diverse strada nel calciomercato. I biancorossi sono ancora alla ricerca di un attaccante per completare la rosa: nelle ultime ore si è fatto largo il nome di Federico Melchiorri, cercato anche dal Chievo Verona.
Vicenza, voglia di attaccante: Melchiorri nel mirino
Un brutto campionato a livello personale e di squadra. Federico Melchiorri, lo scorso anno, non è riuscito ad evitare la retrocessione del suo Perugia dopo lo spareggio, perso ai calci di rigore, con il Pescara. L’apporto in zona goal dell’ariete non è stato soddisfacente in terra umbra: il numero trentasei, infatti, è sceso in campo 27 volte mettendo a segno solo 3 reti in Serie B.
Il calciatore ex Cagliari e Pescara è in cerca di rilancio ed il Perugia non può trattenerlo in Serie C. Nonostante la stagione fortemente negativa, per Melchiorri non mancano le offerte dalla serie cadetta: secondo Sky Sport, la punta, infatti, piace a Vicenza e Chievo Verona. I biancorossi vorrebbero portare l’attaccante alle dipendenze di Domenico Di Carlo per aumentare l’esperienza della rosa. I veneti, però, dovranno battere la concorrenza agguerrita dei clivensi che possono vantare una caratura societaria più allettante. Almeno per il momento.
LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE
Seguici su:
Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia
Account Twitter ufficiale Metropolitan Magazine Italia