Tutto pronto per le semifinali di andata della Supercoppa maschile 2020 di volley. Mentre il torneo femminile si appresta ad incoronare la vincitrice, le squadre maschili si preparano al ritorno in campo dopo oltre sei mesi di stop. L’inedita formula di quest’edizione vedrà sfidarsi in due semifinali (con andata e ritorno) le quattro migliori squadre della Superlega 2019/2020. Le vincitrici accederanno alla finalissima in programma il 25 settembre all’Arena di Verona. Ecco il programma e come seguire in tv e streaming le due semifinali di andata.

Supercoppa maschile 2020: le quattro semifinaliste

L’inedita formula della Supercoppa maschile 2020 prevede la partecipazione delle prime migliori quattro squadre della regular season di Superlega 2019/2020. Le formazioni iscritte, in ordine di piazzamento, sono dunque Civitanova, Modena, Perugia e Trento. Questi club si sfideranno in due semifinali da svolgersi con gare di andata (domenica 13 settembre) e di ritorno (domenica 20 settembre) ed eventuale Golden Set. L’andata si svolgerà in casa delle peggiori classificate, mentre il ritorno in casa delle migliori classificate della passata stagione. Di seguito gli accoppiamenti, il programma e come vedere in diretta tv e streaming le Semifinali di andata.

Civitanova-Trento: semifinale di Supercoppa maschile 2020
Civitanova vs Trento – Photo Credit: Legavolley

Programma, tv e streaming delle semifinali di andata

La prima semifinale vedrà contrapposte Itas Trentino e Cucine Lube Civitanova che giocheranno l’andata alla BLM Group Arena Trento. Il match sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma a pagamento Eleven Sports. Sarà invece visibile in chiaro l’andata Sir Safety Conad Perugia-Leo Shoes Modena, in programma al Pala Barton di Perugia e visibile in diretta tv su Rai Sport e in streaming su Raiplay.

Domenica 13 settembre 2020

Ore 18:00 Itas Trentino-Cucine Lube Civitanova – Diretta Eleven Sports
Ore 20:45 Sir Safety Conad Perugia-Leo Shoes Modena – Diretta Rai Sport

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e sulla nostra pagina Twitter!