Tante sono state le congetture dei fan che hanno immaginato questo scenario. I tre Spiderman (Garfield, Maguire e Holland) coinvolti nello stesso capitolo della saga di film dedicata all’Uomo Ragno (ne avevamo già parlato qui). Forse tutto questo sta per diventare realtà, parliamone insieme.
Spiderman: un grande ritorno?
Le notizie ci arrivano da FandomWire e Geekosity.
Il primo sito ci dice che ci sarebbe una trattativa segreta tra la Marvel e i due attori per averli in un futuro capitolo di Spiderman vicino a Tom Holland.
Addirittura si parlerebbe di una sceneggiatura già esistente con protagoniste le tre versioni dell’Uomo Ragno.
Geekosity anche afferma dell’esistenza di discussioni segrete tra Marvel e il protagonista della prima trilogia sul supereroe.
Si pensa che il grande ritorno di Maguire e Garfield possa avvenire già nel prossimo film del supereroe Marvel interpretato da Tom Holland.
Sicuramente questo sarebbe un sogno per i fan della saga cinematografica fin dagli albori. Sicuramente sarebbe molto interessante vedere mescolati i vari universi e scoprire in che modo riusciranno a farlo.
Per il momento non ci resta che attendere notizie ufficiali e impegnare il tempo riguardando i vecchi film e facendo congetture su questo futuro capitolo.
Per avere altre notizie continuate a seguirci!