La bella Dayane Mello è sicuramente una delle protagoniste indiscusse dell’ultima edizione del Gf Vip 5. Bella, anzi, bellissima, corteggiatissima e con molti flirt all’attivo, una delle sue relazioni più importanti è stata quella col modello comasco Stefano Sala, padre di sua figlia Sofia. I due sono stati assieme qualche anno a inizio anni 2010, prima di decidere di dividere le loro strade. Una rottura non certo semplice e serena, visto le ultime dichiarazioni rilasciate al settimanale Chi da Stefano.
Il modello e musicista, diplomato all’Istituto Civico Musicale, sposato dal 2018 con la splendida modella ucraina Dasha Dereviankina con la quale ha avuto un altro figlio, Damian, non le ha mandate a dire. Un’intervista dura e durante la quale ha gettato in qualche modo delle ombre sulla sua ex compagna. Ecco le sue dichiarazioni.
Le dure affermazioni dell’ex compagno
“Dayane l’ho conosciuta sette anni fa e dopo due settimane dal nostro primo incontro lei é rimasta incinta. Un fulmine a ciel sereno. Io uscivo da una storia con un’altra modella brasiliana, poi é arrivata lei ed è scoppiata una passione incredibile. Dopo un anno insieme inizia una grossa crisi e un tira e molla, da parte sua, devastanti”. E ancora: “L’amore era finito, ma oggi lo posso dire, forse non era mai iniziato. Eravamo da sempre due perfetti sconosciuti“.
“C’era una grande passione, questo non lo nego. Ma non c’é mai stato amore. Io sono rimasto abbastanza traumatizzato da questa storia“. Un rapporto quindi che è nato ma si è bruciato molto velocemente e che ha lasciato degli strascichi, soprattutto per la cura della bambina che hanno avuto, Sofia. Un arrivo che Sala ha subito specificato aver accettato con gioia.
Stefano Sala: Dayane è una madre assente
“Abbiamo l’affido congiunto di Sofia, ma la bimba vive a casa mia, cresce con me e mi occupo io delle sue spese e dei suoi alimenti, questo sia ben chiaro. Racconta un sacco di bugie: c’è di mezzo una bambina, sta sbagliando e quando uscirà dovremo discutere molto bene e seriamente di alcune cose poco gradite sia a me sia alla mia famiglia. Mia figlia va a scuola e quando torna a casa mi racconta che i suoi compagni le dicono: ‘Ma hai visto tua madre cosa ha detto? Cosa ha fatto? Questa situazione mi fa piangere“.
Dayane ha detto una serie di falsità. Non credo nemmeno alle sue lacrime destinate a nostra figlia quando ha scoperto che l’avrebbe sentita il giorno dopo. Piangeva per le accuse di Franceska”. Affermazioni pesantissime che sicuramente saranno riferite alla modella brasiliana nella prossima puntata di venerdì del Gf Vip. Quale sarà la sua reazione?
Amanda Merli
Seguici su