Entrambi modelli, Stefano Sala e Dayane Mello si sono conosciuti e innamorati nel 2012 e la loro storia sembrava davvero andare a gonfie vele, tanto che nel 2014, anno in cui la brasiliana ha deciso di stabilirsi in Italia, i due sono diventati genitori della piccola Sofia. Però, dopo due anni e svariati tira e molla i due hanno deciso di mettere fine alla loro storia d’amore ed entrambi hanno percorso altre strade.

Il modello è attualmente sposato con Dasha Dereviankina, mentre alla sua ex sono stati attribuiti diversi flirt nel corso degli anni. Durante l’edizione del Grande Fratello Vip 2018, fu proprio Sala a parlare del suo rapporto con la sua ex compagna, sottolineando quanto nonostante l’affetto e l’attrazione, in fin dei conti non fossero fatti l’uno per l’altra: “Quando Dayane ha fatto l’Isola ci eravamo già lasciati (2017). Quando ha fatto il programma con Jane Alexander invece stavamo insieme (Monte Bianco nel 2015, ndr), poi è tornata e ci siamo lasciati. Eravamo già in crisi comunque. È tornata ed era tutto chiaro. Sono passati sei mesi, ci abbiamo riprovato…anche per la bambina cerchi in qualche modo di salvare il salvabile e di tenere la famiglia unita. Poi quando due persone non vanno più d’accordo e non si amano più è inutile andare avanti. Ci si fa solo del male e si fa del male anche alla bambina. Non c’è cosa peggiore che avere un contesto familiare forzato e infelice. Io voglio un bene immenso a Dayane. Adesso è come una sorella. La capisco, la giustifico. Anche io…non le davo l’amore che meritava perché effettivamente non eravamo fatti l’uno per l’altra.

Chi è il modello perfetto Stefano Sala

Stefano Sala è un modello e attore, nato sulle rive del lago di Como, dove i genitori gestiscono un ristorante. Notato da un talent scout, ha lasciato l’università per dedicarsi alla carriera da modello, che lo ha portato a sfilare per importanti brand come Armani, Cleofe Finati e Morellato. Dopo le esperienze televisive, tra cui il Grande Fratello Vip, ha deciso di dedicarsi alla recitazione, altra sua grande passione dopo la moda e la musica. Dopo la fine della relazione con Dayane Mello, Stefano Sala è stato al centro delle cronache rosa per presunte relazioni con la showgirl Belen Rodriguez e con la popolare conduttrice Barbara d’Urso. In entrambe le circostanze, le presunte liaison sono state categoricamente smentite da tutte le parti interessate.

Modello internazionale è conosciuto in tutto il mondo, ha sfilato per i più grand marchi come Morellato e Armani. Dopo aver lavorato anche all’estero, ottiene la grande notorietà anche in Italia partecipando prima a Notti sul ghiaccio su Rai Uno e dopo al Grande Fratello Vip su Canale Cinque. Proprio all’interno della casa nasce il gossip sul possibile flirt con Benedetta Mazza poi smentito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA