Achille Lauro: al Lovers sì, ma da remoto

Achille Lauro - Photo Credits: r101.it
Achille Lauro - Photo Credits: r101.it

Iconico, trasformista e simbolo per la comunità LGBT. Atteso al Lovers Film Festival nella giornata di chiusura della rassegna, Achille Lauro conferma la sua partecipazione all’evento, che si svolgerà, però, da remoto. Il Cantante affronterà l’intervista condotta da Vladimir Luxuria comodamente dalla sua dimora. Appuntamento fissato per domenica 25 ottobre alle ore 20.15. L’evento di chiusura potrà essere seguito sia dal vivo, nella sala Calabria del Cinema Massimo di Torino, che in streaming sui canali di Lovers.

Achille Lauro, Sanremo, 19 ottobre 2019 - Photo Credits: © Roberto Finizio
Achille Lauro, Sanremo, 19 ottobre 2019 – Photo Credits: © Roberto Finizio

Lauro al Lovers

Scelta ragionata per Achille Lauro che ha dichiarato: “In conformità con le nuove disposizioni di sicurezza per il Covid 19 e per disincentivare la mobilità tra regioni, ho deciso di presenziare all’evento serale ‘Conversazioni maleducate‘, intervista con la direttrice artistica della rassegna cinematografica, da remoto, in collegamento da casa”. Il poliedrico Lauro ha, inoltre, annunciato una sorpresa sui suoi canali social.

Il giovane cantante esporrà la sua nuova opera “Love is Love” al Museo Nazionale del Cinema di Torino. L’opera sarà esposta dalle ore 10.00 di domenica 25 Ottobre. Un traguardo importante per Achille Lauro che si è detto più che entusiasta per il grandissimo privilegio concessogli in occasione della 35′ edizione di uno dei festival cinematografici LGBT più importanti d’Europa.

Programma di chiusura

La Closing Night di domenica 25 vedrà protagonisti anche altri personaggi si spicco. A discutere con Vladimir Luxuria ci sarà Alessandro Zan, politico e attivista LGBT, che parlerà del nuovo disegno di legge contro l’omofobia e la misoginia. Il testo, da lui redatto, verrà probabilmente discusso in Aula il 27 ottobre. In chiusura lo showcase musicale de Le Kikies e la proiezione della pellicola Douze Points di Daniel Syrkin.

Locandina del Lovers Film Festival - Photo Credits: cinematography.it
Locandina del Lovers Film Festival – Photo Credits: cinematography.it

Seguici su

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter