Alessia Fabiani, doppiamente mamma in una volta sola, nel 2012 l’ex-modella dà alla luce due gemelli: Kim e Keira Cherubini, nati dalla relazione con l’imprenditore Fabrizio Cherubini. Storia che si è però dolorosamente conclusa nel 2014. La showgirl l’aveva raccontato in un’intervista:

Abbiamo un rapporto splendido, anche se non nascondo che crescere due gemelli da sola non è per niente facile. La storia con Fabrizio è finita quattro anni fa, per il bene di tutti ho preferito mettere un punto. Sono stata molto male e non è stata una decisione facile. La vita, del resto, è anche questo. C’è una persona che mi rende serena ma non potrà avere mai la priorità. Oggi voglio nutrirmi solo dell’amore di Kim e Keira”.

Alessia Fabiani ha abbandonato ormai da un po’ di tempo la scena televisiva per dedicarsi in tutto e per tutto alla sua famiglia e alla sua vera grande passione: il teatro e la recitazione. “Ho preferito farmi da parte per fare la mamma e per seguire la forma artistica che più mi somiglia. Nel teatro ho trovato la mia dimensione, ma non rinnego nulla del mio passato. Non mi dava fastidio l’immagine di lolita, anche perché dietro c’è sempre stata una donna con le palle”.

Negli scatti Instagram, Alessia Fabiani mostra spesso gli attimi passati con i figli, dalle vacanze a un pomeriggio passato insieme. Oggi è una mamma single, dopo la chiusura del legame con il padre dei gemelli, l’imprenditore Fabrizio Cherubini. In questi anni ha messo i bambini davanti a tutto, cercando di restare in buoni rapporti col suo ex anche se ammette come non sia stato sempre facile.