Jennifer Lawrence va fuori di testa per la vittoria di Joe Biden: nel video corre per strada gridando in pigiama.

Sappiamo che celebrità hollywoodiane hanno reagito con un’entusiasmo massivo al risultato elettorale americano. Infatti gran parte di Hollywood ha espresso il proprio sostegno alla vittoria del presidente eletto Joe Biden. Non solo per Biden, ma anche per la vice-presidente Kamala Harris, prima donna nera a ricoprire la seconda carica politica più alta degli Stati Uniti d’America.

Oltretutto in tanti non hanno certo indirizzato parole al miele allo sconfitto Donald Trump. Tra di essi, la reazione di Jason Momoa ha brillato sicuramente per simpatia sopra le righe.

Un’attrice famosissima e il suo entusiasmo della vittoria di Joe Biden:

Jennifer Lawrence potrebbe aver vinto la gara d’entusiasmo. Infatti la sua esternazione conferma ancora una volta la sua noncuranza verso sobrietà e l’etichetta. L’attrice americana, premio Oscar per Il lato positivo e American Hustle e star di Hunger Games, ha infatti pensato bene di festeggiare correndo e urlando in pigiama per le strade di Boston.

La Lawrence non si è davvero contenuta, come potete vedere nel video riportato. Il video è stato condiviso da account a lei dedicato ovvero: Jennifer Lawrence – Represent.Us.

L’attrice, tra l’altro, nel recente passato aveva avuto modo di parlare della sua formazione repubblicana, asserendo di essere cresciuta con la fazione “rossa” della politica americana. Si racconta dichiarando di aver votato in passato per il senatore John McCain, avversario di Barack Obama nelle storiche elezioni presidenziali del 2008.

Perciò Jennifer Lawrence era repubblicana?

Sappiamo che la famiglia della Lawrence era repubblicana. Tuttavia, nonostante ciò, la sua famiglia non le ha impedito di sostenere e apprezzare in altre circostanze anche candidati democratici. Ovviamente parliamo di Barack Obama nei precedenti mandati rispetto a Trump. L’attrice quindi da oggi il suo sostegno al duo Biden – Harris.

Agli stessi l’attrice, in tempi non sospetti, aveva fatto pervenire il proprio sostegno. Parliamo di un’intervista al podcast Absolutley Not in cui si era detta contraria a Trump per il suo sostegno ai suprematisti bianchi.

Segui BRAVE GIRLS su
Facebook
Instagram