“Habemus datam”. La sit-com più amata degli ultimi trent’anni tornerà presto a divertire il suo pubblico planetario. Gli amici del famoso attico newyorkese sono pronti per la grande riunione. Le prime voci su “Friends Reunion” avevano iniziato a circolare già nei primi mesi del 2020, trovando l’entusiasmo dei molti fan nostalgici. Causa Covid, le riprese erano state, però, rimandate a data da destinarsi.

A risollevare le speranze sull’attesissimo film è uno dei protagonisti più amati della serie, Matthew Perry, l’irriverente Chandler. L’attore annuncia su Twitter la data d’inizio riprese, commentando: “Pare proprio che avremo un anno ricco di impegni. Ed è proprio così che mi piace!”. Marzo 2021 sarà il mese che vedrà la grande famiglia riunirsi. Di nuovo tutti insieme, come una volta.

Il Tweet di Matthew Perry - Photo Credits: Twitter
Il Tweet di Matthew Perry – Photo Credits: Twitter

lo stage 24 della Warner Bros è pronto a risalutare Rachel, Monica, Phoebe, Joey, Chandler e Ross. Come saranno cambiati i tanti amati personaggi e quale sarà il filo narrativo della Reunion? Una cosa è certa, le aspettative sul grande ritorno sono molto alte, non solo per il pubblico, ma anche per la produzione. Il film costerà ben 20 milioni di dollari. Un’investimento alto, ma non troppo, calcolando che “Friends” ha goduto in questi anni dei diritti televisivi per tutte le 10 stagioni dello Show.

I creatori di “Friends Reunion” saranno sempre David Crane e Mara Kauffman. L’intenzione dei due è quella di girare la pellicola avvalendosi del live audience, tra quelle risate che da sempre hanno accompagnato le puntate dell’amatissimo show. Proprio come una volta perché, se è pur vero che la vita va avanti , i veri amici non ti abbandonano mai!

Matt LeBlanc, Matthew Perry, Jennifer Aniston, Courtney Cox, David Shwimmer e Lisa Kudrow in "Friends" - Photo Credits: IlPost
Matt LeBlanc, Matthew Perry, Jennifer Aniston, Courtney Cox, David Shwimmer e Lisa Kudrow in “Friends” – Photo Credits: IlPost

Seguici su

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter