MetroNerd

Reunion di Friends agli Emmy Awards 2020!

La cerimonia degli Emmy Awards 2020 è stata un po’ diversa dal solito. A causa dell’emergenza sanitaria i candidati erano collegati da casa mentre Jimmy Kimmel presentava davanti ad un centinaio di schermi. Al fianco del presentatore, si sono alternati diversi artisti, la prima ad affiancarlo è stata Jennifer Aniston che poi è corsa a casa per potersi collegare come tutti gli altri. Un paio d’ore dopo, la rivediamo appena arrivata davanti alla sua webcam e al suo fianco compaiono altri volti noti: Courteney Cox e Lisa Kudrow improvvisano una reunion di Friends!

Lisa Kudrow, Jennifer Aniston e Courteney Cox.
Photo credit: dal web

Reunion improvvisata di Friends

In un primo momento Courteney Cox è spuntata da un angolo dello schermo, la spiegazione delle attrici è stata molto semplice: “Non lo sai che viviamo insieme dal 1994?”

Per fondere ancora meglio la vita reale con quella della famosa sitcom, insieme a Rachel e Monica si è subito aggiunta anche Phoebe. Una mini reunion al femminile del cast di una delle serie comedy più famose. Per completare il gruppo mancano Matthew Perry, Matt LeBlanc e David Schwimmer.
Ecco il video con la recentissima reunion del cast di Friends:

https://youtu.be/BVd5jH1uWRg

Chi altro spunta da dietro? Uno dei ragazzi di Friends? No, si tratta di Jason Bateman che era già apparso in un piccolo sketch all’inizio degli Emmy Awards 2020. Il gruppo di vecchie colleghe e amiche è rimasto collegato per attendere la categoria in cui Jennifer Aniston era candidata: miglior attrice protagonista in una serie drama, per The morning show (premio vinto da Zendaya per Euphoria).

Mini reunion di Friends con Aniston, Cox e Kudrow.
Jason Bateman, left, Lisa Kudrow, Jennifer Aniston and Courteney Cox speak during the 72nd Emmy Awards telecast on Sunday, Sept. 20, 2020 at 8:00 PM EDT/5:00 PM PDT on ABC. (Invision for the Television Academy/AP)

A quando la “vera” reunion?

Da qualche tempo è stato annunciato che sarà realizzata una reunion della serie, un evento televisivo in cui i tutti i membri del cast si ritroveranno. I grandi fan della serie aspettano con ansia questo momento, ma a causa dell’emergenza sanitaria è stata recentemente rimandata a data da destinarsi.

Seguici sui social:
Facebook
Instagram

Back to top button