Black Panther, è uno dei film Marvel/Disney più chiacchierati dell’ultimo periodo. Il film che vede alla regia sempre Ryan Coogler (Regista del primo capitolo dedicato al sovrano del Wakanda), che oltre a dover fare i conti con tutti i rumor sulla possibile sostituzione di Chadwick Boseman, per altro smentiti dagli stessi Marvel studios, recentemente si era sparsa la voce che suggeriva come nuovo membro del cast niente meno che Rihanna. Ma sono voci reali oppure infondate?
Come spesso accade con questi rumor alla fine si è rivelata una voce infondata. Sembrerebbe che la notizia si sia diffusa, quando i fan hanno cercato su Google il film e il nome di Rihanna sia comparso nella scheda. Quindi la notizia, che è stata prontamente smentita, era solamente un errore di Google e almeno per adesso Rihanna non entrerà a far parte del seguito del film dei Marvel Studios.
Ma a che punto è Black Panther 2?
Il film dei Marvel Studios come è facile immaginare, sta vivendo un periodo non proprio facilissimo. Come detto prima, non ci sarà ne la sostituzione di Chadwick Boseman ne tanto meno lo si ricreerà in computer grafica, opzioni smentite seccamente dai dirigenti dei Marvel studios. Quindi salgono le quotazioni che vedono come nuovo sovrano del Wakanda Shuri la sorella di T’challa. Scelta, che secondo me sarebbe logica e di continuità, sia col Cinematic Universe che con i fumetti. Però al momento sono solamente rumor, in quanto ancora almeno ufficialmente non si hanno notizie certe, quindi staremo a Vedere cosa succederà. Nel frattempo non possiamo far altro che aspettare(le riprese dovrebbero iniziare nel 2021) e consolarci con la serie di WandaVision, che uscirà su Disneyplus il 15 Gennaio e sarà il vero inizio di questa Fase 4.
continuate a seguirci su Facebook e Instagram
Giacomo Variante (Mino860)