Il periodo più bello dell’anno si avvicina: chi ha già decorato la casa? Alberi innevati, candele, fiocchi Rossi… meravigliosi pacchetti regalo. Nonostante sia un Natale decisamente diverso dagli altri, nessuno rinuncerà al fatidico scambio dei regali. E c’è chi lo fa in grande. Ecco quindi delle idee regalo per un Natale extra lusso, per stupire chi amiamo con i grandi marchi.
Un profumo Chanel
Il profumo è un regalo davvero intimo e personale, quindi destinato ad una persona davvero vicina. Un classico intramontabile per una lei è il profumo Chanel numero 5, dalle note fiorite. Per un lui, invece, Chanel propone il Bleu de Chanel, con una fragranza definita profonda e sensuale. Da ricordare che l’eau de toilette è meno intenso e duraturo dell’eau de parfum, più concentrato.
Una cinta di Gucci
L’anno scorso di grande moda, ma destinata a ritornare quest’anno, la celebre cintura di Gucci è un pas-par-tout, unisex. Ideale per arricchire ogni outfit, è un accessorio che fa da sè.
Un gioiello Tiffany&co
Decisamente, il sogno di ogni donna. La scatolina celeste è stata protagonista di molti romanzi ed un anello Tiffany è l’ideale per non farsi dire di no alla proposta di matrimonio. Regalare a Natale un gioiello di questo brand è magico.
Un orologio Daniel Wellington
Gli orologi Daniel Wellington hanno linee eleganti e curate. Sono perfetti e versatili: è possibile personalizzarli con cinturini diversi.
Una sciarpa Burberry
Fatta di pregiatissimo e morbidissimo cashmere, la sciarpa Burberry è un regalo ideale per tutti, uomini e donne. Tutti abbiamo bisogno di una sciarpa, ancor meglio se alla moda!
Una borsa Chanel
Per finire, una borsa Chanel è un regalo decisamente extra lusso. Ideali ad ogni occasione, le borse Chanel sono un vero e proprio investimento. Una borsa di un grande marchio farebbe felice qualunque donna: oltre ad essere un’icona di stile, borse di questo tipo sono in genere molto durevoli.
Seguici su Facebook