L’8 dicembre è un giorno di festa: uffici e scuole chiuse, restano però aperti supermercati e negozi. A riposo i centri commerciali. Gli unici esercizi in attività nei centri commerciali saranno supermercati, alimentari, farmacie, parafarmacie, sanitari, tabacchi, edicole e negozi di fiori e piante.
8 dicembre: supermercati e negozi
Minimarket, super e ipermercati saranno regolarmente aperti. Alcuni esercizi commerciali potrebbero lavorare solamente per mezza giornata. Il consiglio è di consultare i siti internet delle varie catene per evitare brutte sorprese.
Esercizi di Roma
Nella giornata di oggi 8 dicembre i centri commerciali della Capitale (RomaEst, Euroma2, Porta di Roma, Parco Leonardo ecc.) saranno ovviamente chiusi, compresi di outlet di Valmontone e Castel Romano. Serrande abbassate anche per Coin e Rinascente. I grandi esercizi come Ikea, MediaWorld, Decathlon, Primark ecc. dovranno essere chiusi, anche se alcuni punti vendita saranno aperti per i pick up. Anche in questo caso vi invitiamo comunque a consultare i siti dei vari negozi per tutte le informazioni.
Inizia il cashback
Vi ricordiamo che nella giornata di oggi inizierà il cashback, ossia il rimborso per gli acquisti effettuati nei negozi fisici e pagati con carta, bancomat o app di pagamento.
Andrea Caucci Molara
Restate aggiornati su Metropolitan Magazine Attualità. Seguiteci su Facebook