Mara Sattei è la voce che ha contribuito insieme a Coez al successo di “Altalene“, brano di Bloody Vinyl contenuto nell’album certificato platino BV3. Mara Sattei è il nome d’arte di Sara Mattei. L’artista non è nuova al mondo della musica, al quale ha manifestato sin da bambina ha manifestato grande interesse. Incoraggiata dalla madre, cantante di un gruppo gospel, ha frequentato corsi di canto e piano per poi nel 2008 aprire il canale YouTube, dove ha pubblicato cover di brani famosi.

Nel 2014, partecipa alla tredicesima edizione di Amici, approdando al serale nella squadra blu capitanata da Miguel Bosè. Il suo cammino nella scuola di talenti si interrompe alla seconda puntata. Esce l’ep Frammenti: Acoustic Covers N1 pochi mesi dopo la chiusura dell’esperienza nel programma di Maria De Filippi. Tre anni dopo, arriva il singolo Mama Oh prodotto da tha Supreme. Il musicista e produttore romano è anche il fratello minore dell’artista, con la quale continua a collaborare per Nuova Registrazione 326 e Nuova Registrazione 402 entrambe del 2019.

Mara Sattei, e tha Supreme la musica costruita in famiglia

Lo stesso anno vede la luce del primo album di tha Supreme, 23 6451 (Le Basi) e Mara Sattei è presente nella traccia m12ano, raccontata dall’artista in un post Instagram :

Una sera mi hai fatto ascoltare l’idea a cui stavi lavorando e guardandoci ci siamo detti : “dobbiamo farla questa”. m12anonasce così. La notte abbiamo scritto e lavorato al brano, ed è stato incredibile registrare il nostro primo pezzo con le nostre voci insieme. La musica è sempre stata parte della nostra vita, sin da bambini, una parte fondamentale e il nostro mezzo di comunicazione primario”.

Il 2020 si apre con il singolo di Mara Sattei, Nuova Registrazione 527, la collaborazione con Lous And The Yakuza e il brano di Carl Brave, Spigoli entrambi insieme anche al fratello tha Supreme.

Seguici su

Facebook

Metropolitan Music

Instagram

Twitter

Spotify