Nato a Bordeaux il 1 aprile 1929, Marcel Amont è figlio di Modeste Miramon, dipendente delle ferrovie, e Romélie Lamazou, infermiera. Fu incerto, dopo il diploma di maturità, tra la cattedra di educazione fisica e il Conservatorio di arte drammatica. La commedia e, infine, la canzone, prevalgono sullo sport. Dopo aver visitato le arti di Bordeaux, si è rivelato al pubblico a Parigi alla fine degli anni ’50, dove si è progressivamente fatto un nome nella maggior parte dei cabaret delle due rive della Senna (Villa d’Este, Fontaine des 4 saisons, ecc.). Da giovane era appassionato di musica jazz e pop.
Nel 1951, Marcel Amont decise di tentare la fortuna a Parigi e divenne famoso esibendosi in diversi cabaret. Per molti anni, Marcel tali benefici prima di 1956 per garantire le prime parti di Edith Piaf, consentendole di diventare rapidamente la rivelazione dell’anno e la sua prima registrazione in pubblico, che consente di ottenere il romanzo Gran Premio Novel l’Accademia francese di Charles Cros. Un successo che apre le porte al cinema e diventerà con Brigitte Bardot in La sposa è troppo bella.
Vari tabloid francesi hanno recentemente riferito che la compagna di Marcel Amont è incinta dopo aver messo in mostra quello che, secondo qualcuno, può essere definito come un ‘pancione’. Secondo i vari articoli, una fonte vicina alla coppia ha confermato che aspettano un bambino.
Il pettegolezzo che il cantante aspetta un bambino dal partner di lunga data, dopo che è stata vista con una pancia prominente, giovedì sera (4 febbraio 2021), durante una cena romantica vicino casa, è dilagante.
Un’altra fonte ha rivelato che “ha brindato DUE VOLTE … con acqua invece di vino”, aggiungendo che è “molto insolito” fare “brindisi con qualcosa di diverso da un bicchiere pieno di vino”. (Nel caso non lo sapeste, le donne incinte non dovrebbero bere alcolici.)
Twitter risponde alle voci di un figlio di Marcel Amont
Il portavoce del cantante ha detto al giornalista, “No comment sulla sua vita personale,” … e, pertanto, non ha confermato né smentito nulla. Questo ha fatto sì che molteplici ipotesi sulla presunta gravidanza siano apparse sulle bacheche e su diversi siti di social network durante le ultime 24 ore, in seguito alle voci del fidanzamento girate all’inizio di questa settimana.