La Serie C (o Lega Pro) torna sul campo dopo le partite terminate domenica 14 febbraio. Il turno infrasettimanale della terza serie di calcio italiana metti di fronte sfide interessanti che potrebbero contribuire a ridisegnare la classifica in modo determinante. dal Girone A al Girone C, infatti, tutte le compagini saranno impegnate in mezzo alla settimana in questa 25a giornata di campionato. Ma qual è il programma che attende tifosi ed appassionati? Ecco tutte le partire che animeranno questo turno importante della categoria.

Serie C, 25a gioranta: il Girone A

È sempre difficile leggere tra le pieghe della Serie C che, spesso, risulta essere un torneo dalla previsioni complicate da azzeccare in toto. In questa 25a giornata, continua la sfida a distanza tra Como e Renate che affronteranno, rispettivamente, la Pergolettese in trasferta e l’Albinoleffe in casa. Interessante anche la sfida che metterà di fronte Juventus U23 e Pro Vercelli. Ecco il calendario completo della tornata di campionato:

Serie C, 25a giornata del Girone A:

Olbia-Piacenza
Renate-Albinoleffe
Grosseto-Alessandria
Novara-Livorno
Lecco-Pontedera
Juvnetus U23-Pro Vercelli
Pistoiese-Carrarese
Giana Erminio-Pro Sesto
Lucchese-Pro Patria
Pergolettese-Como

Girone B

Continuano le lotte anche nel Girone B della Serie C. Il calendario, in questo gruppo, mette di fronte a Padova e Sudtirol sfide che, a bocce ferme, sembrano essere davvero abbordabili: i biancoscudati se la vedranno con il fanalino di coda Arezzo, sempre più condannato ai dilettanti, mentre gli altoatesini faranno visita al Carpi. Il Perugia, invece, ospiterà il Legnago Salus, mentre il Modena se la vedrà contro la FeralpiSalò. Nelle zone basse, Ravenna, Fano ed Imolese saranno opposte a Virtus Verona, Cesena e Sambenedettese. Ecco il calendario completo:

Serie C, 25a giornata del Girone B:

Gubbio-Fermana
Fano-Cesena
Perugia-Legnago Salus
Carpi-Sudtirol
Padova-Arezzo
Sambenedettese-Imolese
Triestina-Vis Pesaro
Virtus Verona-Ravenna
FeralpiSalò-Modena
Matelica-Mantova

Serie C, 25a giornata: Girone C

La partita di questo turno infrasettimanale che calamiterà le maggiori attenzioni sarà certamene Ternana-Catania, sfida tra due realtà molto importanti. Interessante anche Avellino-Foggia, mentre il Bari se la vedrà contro il Monopoli nel derby pugliese. Il Catanzaro, invece, ospiterà la Casertana e la Turris se la vedrà con il Palermo. In basso, invece, la Cavese farà gli onori di casa con la Juve Stabia, così come farà il Bisceglie con la Viterbese. Ecco il calendario completo:

Serie C, 25a giornata del Gruppo C:

Cavese-Juve Stabia
Ternana-Catania
Turris-Palermo
Bisceglie-Viterbese
Catanzaro-Casertana
Teramo-Potenza
Avellino-Foggia
Bari-Monopoli
Virtus Francavilla-Paganese

Seguici su Metropolitan Magazine