Floriana Secondi è stata la vincitrice della terza edizione del Grande Fratello condotto da Barbara d’Urso. Nel 2004, ha preso parte anche a ‘La Fattoria’, ma che fine ha fatto? Il gossip l’ha perseguitata per anni, soprattutto per i suoi amori.

Prima di diventare famosa, l’ex gieffina ha fatto anche la cameriera in ristoranti di lusso e lavorato come animatrice nei villaggi turistici. E’ stata anche Barista. Ha venduto oggetti da lei prodotta come lanterne, litografie, piccolo mobilio da marina.

Ha due fratellastri, Eleonora ed Enrico, nati da un nuovo matrimonio del padre. Con loro è in ottimi rapporti. In questi anni, ha cercato di recuperare anche un rapporto con sua madre. Ha vissuto, per molti anni, in orfanotrofio per permettere alla mamma di risolvere i suoi problemi con la droga.

Floriana Secondi è nata a Roma (e dove altrimenti?) il 5 maggio 1977, sotto il segno zodiacale del Toro, è alta 168 centimetri e pesa circa 55 chilogrammi. Per quanto riguarda la sua sfera privata la vincitrice del GF 3 ha alle spalle ha un matrimonio con Mirko Fantini, dal quale nel 2008 è nato Domiziano, il suo unico e adorato figlio. La gioia di diventare mamma ha irradiato di nuova luce la stella del piccolo schermo, oggi le tenere foto pubblicate, di tanto in tanto, sul suo profilo Instagram ne sono la testimonianza. A seguire c’è stata anche una storia turbolenta di circa quattro anni con l’imprenditore Daniele Pompili.

Gli amori di Floriana

Nel passato sentimentale di Floriana Secondi c’è una lunga relazione con Mirko Santini. Dopo un periodo caratterizzato da attriti, la donna dichiarò di aver ristabilito un rapporto civile con il suo ex compagno, per il bene di Domiziano, il loro bambino: “Io e Mirko ci siamo riappacificati solo per amore di nostro figlio. Cerchiamo di essere bravi genitori e ci sentiamo tutti i giorni, ma nulla di più”.

La storia d’amore tra Floriana Secondi e Daniele Pompili ha avuto alti e bassi in passato. Nel 2012, l’ex gieffina perse il figlio che aspettava dal compagno per via di un aborto spontaneo. In quell’occasione, Floriana ebbe parole molto dure nei confronti di Pompili. Sulle pagine del settimanale ‘Visto’, disse di lui: “Daniele è un immaturo. Pensa solo al lavoro, è a caccia di popolarità. Lo odio. E mi sono stufata delle chiacchiere che racconta ai giornali su di noi”. Dopo qualche tempo, però, la coppia si riconciliò. Nel 2014 sembravano aver raggiunto una stabilità tale da portare il gossip a parlare di matrimonio imminente, poi un’altra crisi tra loro. Ora Floriana Secondi e Daniele Pompili sembrano essersi ritrovati.

Nel 2015, ha fatto coppia con un ballerino musulmano di dieci anni più giovane, Khaled Shaban.