Aurora Ramazzotti debutta come iena nel programma Mediaset. Classica divisa con pantaloni e giacca nera, camicia bianca e cravatta bene annodata, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è pronta per il primo servizio della nuova stagione de Le Iene. Un servizio sulla presenza femminile nell’esecutivo Draghi, presentato sui social e da molti applaudito. Ma non senza qualche nota polemica da parte del pubblico della trasmissione.
“L’Italia non è un paese per donne” è il titolo del primo servizio di Aurora Ramazzotti a “Le Iene”. La primogenita di Michelle Hunziker ha fatto il suo debutto ieri sera nel cast del programma di Davide Parenti. Aurora, in veste di Iena, si è recata a Montecitorio per denunciare la mancanza di donne nella politica italiana.
“Non è che me ne intenda molto di politica ma mi è venuta proprio la tristezza, praticamente tutti i ruoli di rilievo in parlamento sono in mano agli uomini, noi donne siamo una specie di riserva indiana” afferma la giovane inviata nel suo primo servizio. (Clicca qui per vedere tutto il servizio).
Debutto nel programma condotto da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi anticipato da un video pubblicato ieri pomeriggio da Aurora sul suo profilo Instagram, dove conta più di due milioni di follower.
Del resto, non è la prima volta che Aurora Ramazzotti lavora in tv: nel 2016 ha condotto la fascia daily di X Factor, due anni dopo ha affiancato Michelle Hunziker in Vuoi Scommettere e, di recente, è stata invita di Ogni Mattina su TV8.