12.7 C
Roma
Aprile 21, 2021, mercoledì

Aurora Ramazzotti e l’amicizia al capolinea con Tommaso Zorzi

- Advertisement -

La influencer e conduttrice Aurora Ramazzotti, celebre figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, è tornata a vivere da mamma. Insieme a lei il fidanzato Goffredo Cerza. I due condivideranno la casa con Michelle e il suo compagno Tomaso Trussardi. A dare l’annuncio tramite Instagram Stories la presentatrice svizzera, felice di ricreare un legame così forte con la figlia.

Dunque, nessuna crisi d’amore per Aurora, che semplicemente ha scelto di trasferirsi in casa Trussardi-Hunziker con Goffredo. I due si amano più che mai, ma hanno deciso di avvicinarsi alla famiglia di lei in previsione delle prossime limitazioni dovute all’esplodere dei contagi di Coronavirus.

Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi

L’amicizia tra Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti sembrerebbe essere arrivata al capolinea. In molti hanno notato come l’influencer e la figlia di Michelle Hunziker si siano improvvisamente allontanati. Tutto sarebbe riconducibile a una lite che i due avrebbero avuto qualche mese fa: Tommaso, come ha raccontato ai suoi coinquilini, non sarebbe riuscito a chiarirsi con Aurora prima di entrare nella Casa del GF VIP.

I motivi dell’allontamento fino a questo momento non erano noti: a parlare però è stato Gabriele Parpiglia, che su Giornalettismo ha svelato cosa sarebbe accaduto tra Zorzi e la Ramazzotti. Il Grande Fratello Vip infatti ha provato a contattare Aurora per un chiarimento con l’amico, ma lei ha rifiutato senza esitare. Secondo quanto riportato dal giornalista, l’influencer sarebbe stato trascurato dalla sua migliore amica, concentrata più sulla sua famiglia e sul fidanzato Goffredo Cerza.

La crisi definitiva è esplosa la scorsa estate – ha scritto Parpiglia – quando i due avevano organizzato un weekend riconciliante a Capri. Aurora un giorno prima avrebbe disdetto tutto poche ore prima della partenza, lasciando Tommaso, perché era deceduta la nonna di Goffredo.

Il concorrente del Grande Fratello Vip 5 condotto da Alfonso Signorini ha parlato del rapporto con Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker e ha fatto alcune confessioni inedite.

Tommaso Zorzi, grande protagonista di questa edizione del Grande Fratello Vip 5condotto da Alfonso Signorini, è tornato a parlare di Aurora Ramazzotti, una delle sue più care amiche con la quale però sta vivendo un periodo di “crisi”, e ha svelato qualcosa in più sul loro rapporto. L’influencer e inquilino della Casa più spiata d’Italia ha parlato anche della mamma di Aurora, ovvero Michelle Hunziker. Partendo dalla Ramazzotti, Tommaso ha svelato che i due erano al liceo insieme e che quando uscivano da scuola dovevano scappare dai paparazzi, che credevano stessero insieme.

Tommaso, che ha rivelato di voler fare pace con Aurora, ha speso anche delle belle parole per Michelle Hunziker. Se con Aurora sta vivendo un periodo di allontanamento così come per la sua amica Giulia Salemi, di Michelle ha detto invece: “Michelle è una persona purissima”. E ha continuato dicendo che una volta Michelle si è presentata in tuta e con una bottiglia di vino per guardare insieme Sanremo. Per Tommaso, Michelle non è semplicemente la Hunziker ma “Mich… Lei è super mamma, super conduttrice, super sportiva, è tutto”. Insomma, un bell’attestato di stima per la conduttrice di All together now. Tommaso, che è stato “sgridato” dagli autori, e Aurora faranno pace al termine di questa esperienza nella Casa del Gf Vip 5?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -