Chi è Tommaso Zorzi, l’influencer indiscusso del Gf Vip

Tommaso Zorzi - Photo Credits: Mediaset Play
Tommaso Zorzi – Photo Credits: Mediaset Play

Scoperto a Riccanza, programma di MTV, Tommaso Zorzi è uno dei protagonisti indiscussi della nuova edizione del Gf Vip. Il reality è il terzo programma al quale partecipa, avendo fatto anche Pechino Express in coppia con Paola Caruso (abbandonato in seguito alla gravidanza della showgirl). Una scoperta, con la sua esuberanza e il suo essere schietto senza mezzi termini.

Ma chi è Tommaso Zorzi? Il giovane influencer nasce a Milano il 2 Aprile 1995, da una famiglia molto abbiente che possiede agenzie di pubblicità. Ha una sorella, Gaia, che vive in Olanda, molto attiva nel supportarlo nella sua nuova impresa. I genitori, Lorenzo e Armanda, si sono separati molti anni fa, anche se la madre non fa mai mancare il suo supporto al figlio, come successo in una delle puntate passate del Gf Vip 5, durante la quale ha dichiarato: “Sono molto fortunata ad averlo come figlio”.

Tommaso Zorzi - Photo Credits: Viaggi News
Tommaso Zorzi – Photo Credits: Viaggi News

Tommaso Zorzi: il rapporto con il padre

Discorso diverso per il padre Lorenzo, con il quale c’è stato un allontanamento in seguito alla separazione dei genitori. Una figura di riferimento, come spesso dichiarato dal giovane, ma che al momento non è più così presente come in passato. Ha dichiarato, infatti, di vederlo solo 3 o 4 volte all’anno. Forse dovuto, ai tempi, anche agli studi di Zorzi, iniziati e completati a Londra, in Economia e Business Management.

Una esperienza che ha sempre ammesso molto forte e importante della sua vita, ammettendo che trovarsi da solo, a 18 anni, in un paese straniero lo ha aiutato a capire se stesso, anche se non è stato facile. Questo lo ha aiutato in futuro a aprirsi con i suoi genitori anche riguardo vari aspetti della sua sfera personale e che non aveva avuto modo di esternare liberamente. Affermazioni prese serenamente soprattutto dalla madre, Armanda.

Tommaso Zorzi - Photo Credits: The Social Post
Tommaso Zorzi – Photo Credits: The Social Post

Il coming out via mail

Tommaso ha deciso di fare coming out a 18 anni, tramite una mail. La reazione della madre è stata di grande tranquillità e serenità, accettando in toto il suo orientamento e non facendogli pesare la situazione assolutamente. Una reazione che Zorzi ha sempre apprezzato e amato molto, pensando alla madre come a una grande donna, dalla quale può prendere grandi insegnamenti e che gli da forza, palese lo scambio telefonico tra i due in una delle puntate passate del Gf.

Ma un assoluto amore di Tommaso è anche la cagnolina Gilda, una bassotta a pelo duro che ha da circa 5 anni e ama moltissimo. Tante le foto infatti con la bestiola, a riprova dell’affetto. Oltre alla cagnolina, grandi amici dell’influencer sono Lindsay Lohan e Aurora Ramazzotti, quest’ultima ex compagna di scuola amatissima, e rapporto stupendo con la madre, Michelle Hunziker (vittima di uno scherzo delle Iene, con complice proprio Zorzi). Zorzi, un personaggio che nel bene o nel male, sta agitando gli equilibri del Gf Vip 5, vedremo nelle prossime puntate cosa accadrà.

Amanda Merli

Seguici su

Facebook

Gossip & TV

© RIPRODUZIONE RISERVATA