
Quando è iniziato il Gf Vip 5 e sono entrati i primi concorrenti, inizialmente non avevamo grandi aspettative, per fortuna, dopo pochi giorni ci siamo dovuti ricredere, vedendo il rapporto tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi. Due uomini dalle identità sessuali assolutamente opposte, che però sembravano trovare un punto di incontro, dando il là a una ship infinita su Twitter. Uno etero e fidanzato felicemente con tale Cristina, l’altro omosessuale e tristemente single, a suo dire.
Passano i giorni e i due uomini sono sempre più vicini, si confidano, pensano di vedersi al di fuori del reality. Poi però arrivano le dinamiche del gioco, e qualcosa cambia. Allora Francesco inizia a pensare anche al suo futuro nel gioco e partono le ambiguità. Il suo amico Tommaso non le prende bene e inizia a farsi delle domande, chiedendosi quanto sia vero il suo compagno.

Francesco Oppini ammette la sua strategia
Un video chiaro e senza possibilità di smentite, quello andato in onda ieri. Tommaso è rimasto basito ma soprattutto deluso da ciò che ha detto Francesco. La sua dichiarazione: “Non pensavo che mi definisse come un numero”. Oppini ha cercato di spiegarsi, ma senza riuscire a darne una spiegazione reale. Il rapporto dei due, amatissimo dai social, sembra in questo esatto momento finito.
Francesco in realtà non ha finito, poichè afferma pure di essersi tolto tre pesi (Stefania Orlando, Maria Teresa Ruta, Tommaso Zorzi). Una delusione per Tommaso, infinita, che sperava nel piemontese. Un’ ennesima delusione che infine va contro il gruppo blu, che alla fine è meno forte di quanto pensino gli Orange. Tolte le finzioni, ci sono due gruppi: gli orange e i blu. In finale, oramai è palese lo schieramento.
Amanda Merli
Seguici su