Una nuova chance per cercare di credere ancora allo scudetto passa da Verona. I rossoneri devono ritrovare compattezza, condizione e uomini per affrontare i padroni di casa. I gialloblù sono, infatti, in un ottimo periodo di forma dopo il pareggio con la Juventus e il grande successo ottenuto a Benevento per 0-3 contro la squadra di Inzaghi. La squadra di Juric continua ad ottenere risultati positivi e ad avvicinarsi alla zona Europa League, superando ogni aspettativa. Pioli e i suoi uomini devono onorare il percorso fatto fino ad oggi, credendo ancora nel successo finale. Tutto l’ambiente rossonero ha dichiarato di puntare alla qualificazione in Champions League, ma il sogno di trionfare in Serie A resta. La partita con il Verona potrebbe essere l’ultima chiamata per il Milan per puntare al primo posto e dimenticare la pessima prestazione fatta a San Siro con l’Udinese (1-1 raggiunto allo scadere). Ecco le ultime da Hellas Verona-Milan con le probabili formazioni e la diretta tv.
Hellas Verona-Milan: probabili formazioni
La squadra di Juric si è contraddistinta in questo campionato per avere fermato diverse grandi della Serie A. I padroni di casa confermano in attacco Lasagna, visto l’infortunio di Kalinic. L’ex Udinese ha trovato il suo primo gol con la maglia del Verona nella partita contro il Benevento e vuole ripetersi. Scelte obbligate per Pioli che continua a perdere giocatori (ogni partita due infortuni). Torna Tomori titolare con Kjaer, mentre è probabile la presenza dal primo minuto di Meité al posto di Tonali, uscito per infortunio nel match di San Siro contro l’Udinese.
Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Gunter, Lovato, Magnani; Faraoni, Ilic, Tameze, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna. Allenatore: Ivan Juric.
Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Romagnoli, Tomori, Theo Hernandez; Kessie, Meité; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Rebic. Allenatore: Stefano Pioli.
Dove seguire la diretta del match della 26a giornata di Serie A
Sarà Sky a trasmettere la diretta del match del 7 marzo. Domenica alle 15.00 sarà il fischio d’inizio della partita del Marc Antonio Bentegodi, visibile su Sky Sport Serie A HD. Sarà inoltre seguibile il match anche su Diretta Gol, così da non perdersi neanche un’emozione del match tra Crotone e Torino.
Luigi Giannelli
Seguici su Metropolitan Magazine e Metropolitan Calcio