Anticipazioni e curiosità sulla Stagione 6 di Fortnite Capitolo 2.
Oggi termina la quinta stagione e c’è grande attesa per l’aggiornamento stagionale. Proprio la data di oggi, 16 marzo, è stata indicata come data d’uscita ufficiale. La Stagione 6 di Fortnite dovrebbe sconvolgere il setting di gioco.
Quando inizierà la Stagione 6 di Fortnite
L’aggiornamento è previsto in mattinata, mentre la scadenza della quinta stagione è stata già fissata ad oggi, 16 marzo, attraverso l’evento finale “Crisi Zero”. L’update è disponibile al download già dalle 9:00 di questa mattina. Gioco che dovrebbe invece tornare online per le 10:00/11:00 con la versione 16.00 e con l’evento finale che aprirà le porte a Fortnite Stagione 6.
Fortnite Stagione 6: tutte le novità su temi, Pass Battaglia e molto altro
Ad ora manca un annuncio ufficiale sui contenuti del Pass Battaglia e sul nuovo aggiornamento, ma diversi rumor suggeriscono ulteriori cambiamenti che potrebbero stravolgere l’esperienza di gioco. Saranno disponibili una nuova mappa e nuove skin, come mostrato dagli account ufficiali di Fortnite su Twitter. In particolare compaiono 3 nuovi box misteriosi. Dopo le skin dedicate alla Marvel nella scorsa stagione, le prime indiscrezioni lasciano pensare all’aggiunta di skin per Batman, Ryu di Street Fighter e non solo.
Sui contenuti del Pass Battaglia, che potrà essere sostituito dall’abbonamento a Fortnite Crew, rivelate alcune novità, scovate dall’aggiornamento 15.40 di Fortnite. Tra queste, l’inserimento delle auto combattenti in Battaglia Reale. Per altre novità bisognerà attendere l’inizio della Stagione 6, ormai imminente.