Tatsuki Suzuki è risultato positivo al Covid-19. Questo il pesante verdetto del tampone fatto dal “giapporiccionese” della Sic58 Squadra Corse. A pochi giorni dai test di Moto3 e Moto2 in Qatar, il giovane pilota potrebbe essere costretto a saltare le importantissime prove pre stagionali.
La Moto3 colpita ancora dal Covid, Tatsuki Suzuki è positivo
La scorsa stagione, la classe cadetta aveva visto la positività di Riccardo Rossi. Poi c’era stato l’episodio di Tony Arbolino ad Aragon che nonostante i tamponi negativi, per un contatto con un positivo ha dovuto saltare la gara che poi gli è costata il mondiale. Adesso, poco prima del via ufficiale della stagione Moto3 in Qatar con i test, arriva la doccia fredda per la Sic58 Squadra Corse.
Il suo pilota di punta Tatsuki Suzuki è risultato positivo. Notizia commentata poi da Paolo Simoncelli, non senza dispiacere:
“Un’altra notizia che la mia tenera età ha fatto fatica ad accettare. Abbiamo una squadra di meccanici e tecnici fantastici, pronti a lavorare e vogliosi di vincere. Il problema di Tatsu ci amareggia, ma il mio pensiero va al 2008 classe 250cc. Quell’anno un pilota che puntava al mondiale collezionava due zeri alle prime due gare, per poi farci sognare alla grande!”
Vedremo ora se il giovane pilota giapponese di adozione romagnola riuscirà a presentarsi al via di questa stagione.
Arriva la rivista di Motorsport Metropolitan
Il primo numero della nostra rivista (gratuita!) targata Motorsport Metropolitan è disponibile sulla piattaforma Issuu. Scaricatela per leggere tutti i nostri contenuti esclusivi!
SEGUICI SU:
? INSTAGRAM: https://www.instagram.com/motors.mmi/
? YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCigTTOEc6pPf3YtJMj9ensw
? TWITTER: https://twitter.com/Motorsport_MM
? SPOTIFY: https://open.spotify.com/show/4r2r46o8ZTBOnjzPG7Hihw
? PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/motors.mmi/
✍️ GRUPPO FACEBOOK:https://www.facebook.com/groups/763761317760397
? NEWS MOTORI: https://metropolitanmagazine.it/category/motori-sport/