17.5 C
Roma
Ottobre 30, 2024, mercoledì

Cristina Navarro, chi è l’ex moglie di Alessandro Cecchi Paone: “È stato difficile dirle che ero gay”

Cristina Navarro è l’ex moglie di Alessandro Cecchi Paone, divulgatore scientifico e presentatore che farà parte dell’Isola dei famosi alle 21:30 su Canale 5.

Terminati gli studi universitari con la Laurea in Scienze Politiche, conseguita all’università “La Sapienza” di Roma, Cecchi Paone si trasferisce in Spagna tra gli Ottanta e Novanta. In quel periodo incontra Cristina Navarro, con la quale intraprende una storia tra convivenza e matrimonio durata dieci anni. La loro relazione volge al termine nel 2003, quando il conduttore ha rivelato alla moglie di essere omosessuale. Alessandro Cecchi Paone ha dichiarato alla Navarro di essersi innamorato di un amico.

Cristina Navarro ed Alessandro Cecchi Paone: perchè si sono lasciati

Cristina Navarro ex moglie di Alessandro Cecchi Paone

Il giornalista aveva raccontato il momento nel quale si è confessato alla moglie:

Non mi ero preparato il discorso, ma ho passato sei mesi d’inferno perché ero terrorizzato all’idea di perdere un grande amore e un rapporto bellissimo. Dopo averle detto la verità, entrambi abbiamo attraversato due anni infernali. Non ci siamo mai ingannati e dopo un po’ abbiamo recuperato il nostro rapporto

Negli anni i due ex coniugi sono stati sempre uniti in un rapporto che si è tramutato in una profonda amicizia:

“Tra matrimonio e convivenza siamo stati insieme dieci anni. Noi abbiamo una specie di orologio e quindi ci sentiamo quando andiamo in astinenza

La Navarro ha ribattuto:

 “Me l’ha detto di botto. Però non ci sono altri modi di dirlo. Io gliene sono molto grata, quando devi comunicare qualcosa è bene essere chiari e diretti”

Seguici su

Facebook

Instagram

- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News