Mark Ruffalo si unisce al cast di Poor Things, rilettura di Frankenstein in chiave femminile diretta da Yorgos Lanthimos. Insieme a lui ci saranno Emma Stone e Willem Dafoe

Mark Ruffalo tornerà presto nel ruolo di Bruce Banner nella serie Marvel She Hulk , inoltre doppierà Hulk in un episodio di Marvel, What if…?, che debutterà su Disney+ a fine anno. Ruffalo ha da poco concluso anche le riprese del film Netflix The Adam Project , con Ryan Reynolds. Notizia recente lo vuole tra i protagonisti del nuovo film del regista greco Lanthimos, Poor Things.

Poor Things è un’allegoria politica ambientata in epoca vittoriana che affronta tematiche come amore, scoperta e innovazioni scientifiche. Tratto dal famoso romanzo dell’autore scozzese Alasdair Gray. Al centro della trama c’è Belle Baxter, ruolo affidato ad Emma Stone , una giovane donna riportata in vita da uno scienziato eccentrico ma brillante. Poche le notizie sui ruoli affidati agli altri attori del cast tra cui Ramy Youssef e il già citato Willem Dafoe.

Ilaria Festa

Seguici su:
Instagram
Facebook
Metropolitan