Cinema & Serie TV

“Crudelia”: l’anarchica Emma Stone nel secondo trailer Disney

Adv

Come già visto con il primo trailer di Crudelia, rilasciato all’inizio di quest’anno, il secondo trailer costruisce la cattiva de La carica dei 101 come un’anarchica, non troppo diversa da Harley Quinn o Joker. Come altri precedenti live-action, Cruella  presenterà una origin story di uno dei villain più iconici del mondo Disney attraverso la malvagia ascesa di Crudelia De Mon interpretata da Emma Stone al fulgore della sua gloria.

“Crudelia” – Trailer – YouTube

La malvagia Crudelia De Mon

Cruella è un film ambientato negli anni ’70, nel bel mezzo della rivoluzione punk rock, e segue una giovane truffatrice di nome Estella, una ragazza intelligente e creativa, determinata a farsi un nome con i suoi disegni. La giovane diventa amica di una coppia di giovani ladri che apprezzano il suo interesse per il male, e insieme sono in grado di costruirsi una vita per le strade di Londra. Un giorno, l’estro di Estella per la moda attira l’attenzione della Baronessa Von Hellman, una leggenda della moda che è assurdamente e completamente chic, nonché terrificante.

La baronessa è interpretata dalla due volte vincitrice di un premio Oscar Emma Thompson. Ma la relazione tra Estella e la von Hellman mette in moto una serie di eventi e rivelazioni che faranno sì che la protagonista abbracci sempre più il suo lato malvagio e diventi la rauca, alla moda e vendicativa Cruella. Il film avrà anche un cast di tutto rispetto, con attori come Paul Walter Hauser e Mark Strong.

Emma Stone as Estella in Disney’s live-action CRUELLA. Photo by Laurie Sparham. © 2021 Disney Enterprises Inc. All Rights Reserved.
Emma Stone as Estella in Disney’s live-action CRUELLA. Photo by Laurie Sparham. © 2021 Disney Enterprises Inc. All Rights Reserved.

Crudelia: le nuove foto dal film

Crudelia è diretto da Craig Gillespie (Tonya) da una sceneggiatura di Dana Fox e Tony McNamara, storia di Aline Brosh McKenna e Kelly Marcel. È stato prodotto da Andrew Gunn (Freaky Friday), Marc Platt (Mary Poppins Returns) e Kristin Burr (Christopher Robin).  Emma Stone, Michelle Wright, Jared LeBoff e Glenn Close sono i produttori esecutivi. La costumista due volte vincitrice dell’Oscar Jenny Beavan (Mad Max:  Fury RoadA Room with a View) crea i costumi abbaglianti e fantasiosi, che assumono una vita propria.

Emma Stone as Cruella in Disney’s live-action CRUELLA. Photo by Laurie Sparham. © 2021 Disney Enterprises Inc. All Rights Reserved.
Emma Stone as Cruella in Disney’s live-action CRUELLA. Photo by Laurie Sparham. © 2021 Disney Enterprises Inc. All Rights Reserved.
Emma Thompson as the Baroness in Disney’s live-action CRUELLA. Photo by Laurie Sparham. © 2021 Disney Enterprises, Inc. All Rights Reserved.
Emma Thompson as the Baroness in Disney’s live-action CRUELLA. Photo by Laurie Sparham. © 2021 Disney Enterprises, Inc. All Rights Reserved.

Il film uscirà il 28 maggio nei cinema.

Il poster di "Crudelia", Emma Stone sarà Crudelia De Mon - Photo credits: Disney
Il poster di “Crudelia”, Emma Stone sarà Crudelia De Mon – Photo credits: Disney

Se hai una passione ossessiva per il Nerd segui la redazione più colorata e fantasiosa del team “Unicorni” di Metropolitan Magazine. Ci trovi su Facebook e Instagram!

Giuliana Aglio

Adv
Adv

Giuliana Aglio

Laureanda in Scienze Politiche delle Relazioni Internazionali e Diplomatiche: Storia, Cultura, Mondo, Attualità, presso Unict. Amante della fotografia e della Settima Arte visionaria, come testimonianza storica d'impegno civile e documentaria, costantemente ispirata dal naturalista David Attenborough e da registi del calibro di Steven Spielberg, Martin Scorsese, Chris Columbus, Taika Waititi, Todd Phillips, Guillermo del Toro, Christopher Nolan e Denis Villeneuve. Innamorata dei Musical quali "The Greatest Showman" e del tanto acclamato "A Star is Born". Aspirando alla carriera da regista/giornalista continuerò ad emozionarmi non smettendo mai di sognare attraverso l'inspiegabile piacere che il cinema regala con la "magia" capace di rendere meravigliose le cose ordinarie e la "bellezza" di spingerci dove non ci sono confini e orizzonti.
Adv
Back to top button