Tutto quello che c’è da sapere su FeralpiSalò-Bari, sfida in programma oggi alle 17:30, valevole per l’andata degli ottavi di finale dei playoff di Serie C.

Messi in archivio i primi due turni, ecco che tornano in campo i playoff di Serie C con l’andata degli ottavi di finale (fase nazionale) che vedranno in campo cinque sfide: Pro Vercelli-Sudtirol, Albinoleffe-Modena, FeralpiSalò-Bari, Matelica-Renate e Palermo-Avellino. Da questi match, che si disputeranno su gare di andata e ritorno (mercoledì 26 maggio), usciranno anche le tre avversarie che, nei quarti di finale, affronteranno Alessandria, Padova e Catanzaro.

Ricordiamo che Sudtirol, Modena, Bari, Renate ed Avellino sono teste di serie, quindi, in caso di parità (una vittoria e una sconfitta e parità tra gol fatti e subiti), passeranno il turno in virtù del miglior piazzamento in classifica nella regular season. Non vale, infatti, la regola dei gol in trasferta.

Il pre gara di FeralpiSalò-Bari: le ultime sulle formazioni

Per quanto riguarda le formazioni, Pavanel dovrebbe schierare i suoi con un classico 4-3-3 i cui interpreti dovrebbero essere i seguenti: Liverani in porta. Davanti a lui, Bergonzi, Legati, Bacchetti e Brogni. A centrocampo spazio a Carraro, Scarsella e Guidetti. In attacco, il tridente formato da Ceccarelli, Guerra e Tulli.

Auteri dovrebbe invece optare per il 3-4-3. Frattali quindi in porta con, a fargli da schermo, Ciofani, Sabbione e Di Cesare. Centrocampo a quattro con Rolando, Maita, De Risio e Semenzato. Davanti, il trio composto da D’Ursi, Antenucci e Cianci.

Probabili formazioni FeralpiSalò-Bari

FeralpiSalò (4-3-3): Liverani; Bergonzi, Legati, Bacchetti, Brogni; Carraro, Scarsella, Guidetti; Ceccarelli, Guerra, Tulli.
Allenatore: Massimo Pavanel

Bari (3-4-3): Frattali; Ciofani, Sabbione, Di Cesare; Rolando, Maita, De Risio, Semenzato; D’Ursi, Antenucci, Cianci.
Allenatore: Gaetano Auteri

Arbitro: Nicolò Marini (Sezione di Trieste)
Assistenti: Francesco Santi (Sezione di Prato) – Emanuele Bocca (Sezione di Caserta)
Quarto uomo: Luca Angelucci (Sezione di Foligno)

Precedenti e statistiche

Quello di oggi pomeriggio sarà il primo confronto ufficiale tra FeralpiSalò e Bari.

Dove vedere FeralpiSalò-Bari

FeralpiSalò-Bari sarà visibile, a partire dalle 17:30, su Sky Primafila al canale Sky Sport 252 (costo dell’evento: 4,99€) e sulla piattaforma streaming Eleven Sports.

ARTICOLO PRECEDENTE

AUTORE: Nicola Patrissi