Durante un‘intervista a Deadline in cui parlava della terza e ultima stagione de “Il metodo Kominsky“, Michael Douglas ha confessato chi vorrebbe lo interpreti in un eventuale film biografico sulla sua vita e la sua stellare carriera cinematografica.
“Wall Street“, “Attrazione Fatale“, “Basic Instinct” e la già citata serie Netflix “Il metodo Kominsky“, sono solo alcuni dei dei suoi maggiori successi. A breve lo vedremo invece in altre grandi produzioni come “What if..?“, il cui rilascio è previsto in estate 2021 su Disney+ e “Ant-Man and the Wasp: Quantumania” in arrivo nel 2023. Non è quindi da escludersi in futuro un biopic sulla sua straordinaria carriera. Ma Douglas chi vorrebbe a vestire i suoi panni in questo film?
Michael Douglas vorrebbe John Krasinsky ad innterpretarlo in un biopic
La risposta è John Krasinsky, attore, regista e produttore cinematografico statunitense. Sulla scelta di Krasinsly Michael Douglas ha specificato a Deadline:
“John Krasinski, per via della sua natura compassionevole e del suo senso dell’umorismo. Queste due cose possono portarti lontano nella vita. E ho come la sensazione che sia sempre molto scrupoloso e si impegni grandemente, quando il materiale è buono, nel provare a differenziare il più possibile i suoi ruoli“.
Debora Troiani
Seguici su Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine N2!