Max Giusti è uno dei personaggi del mondo dello spettacolo, uno tra i più amati degli ultimi anni. Di lui sappiamo veramente tanto ovvero che è un noto conduttore televisivo, imitatore, conduttore, doppiatore e conduttore radiofonico. In tutti questi anni lo abbiamo visto spesso presente in alcuni programmi Rai ed ha anche preso parte a Pechino Express in compagnia con Marco Mazzocchi, un noto giornalista sportivo italiano.
Max Giusti chi è
Il noto conduttore radiofonico e televisivo è nato a Roma il 28 luglio 1968 sotto il segno del Leone. Le sue origini sembrano essere piuttosto umili, visto che la madre pare fosse una cassiera di origini sarde, mentre il padre lavora come meccanico. È nato nel quartiere Romano Di Casetta Mattei ed ha trascorso gran parte della sua adolescenza insieme ai nonni per il fatto che i genitori fossero molto impegnati con il lavoro. Da giovani si si è tanto appassionato allo sport e allo spettacolo e pare che sia piuttosto appassionato di tennis. Nel tempo è riuscito a coronare il sogno di diventare un conduttore televisivo e tra l’altro, uno tra i più apprezzati. Non tutti forse sanno che tanti anni fa, intorno alla fine degli anni ’90 Max ha avuto una storia con Selvaggia Lucarelli durata circa 7 anni. Si è sposato nel 2009 con Benedetta Bellini una donna che pare non faccia parte del mondo dello spettacolo. I due si sono sposati a Ostia antica e dal loro matrimonio sono nati due figli ovvero Matteo e Caterina. Riguardo la storia d’amore tra Max e Benedetta sappiamo soltanto che i due stanno insieme da oltre 17 anni, visto che prima di convolare a nozze sono stati fidanzati per circa 5 anni. Il loro è un amore unico e passionale, culminato poi con la nascita dei loro due figli.
Chi sono i figli di Max Giusti
Caterina e Matteo sono quindi i figli di Max Giusti il noto conduttore televisivo e della moglie Benedetta. Caterina è venuta al mondo il 9 giugno 2012, mentre Matteo il 23 novembre 2010. Di loro si sa che sono molto legati al padre e alla madre con i quali condividono dei momenti molto belli della loro vita. Sembra che ai figli infatti abbiamo ereditato dal padre e dalla madre la passione per il tennis così come è testimoniato dal fatto che Max sia proprietario di un club.