Euro 2020 comincia ad entrare nel vivo, è tempo di addentrarci nella seconda giornata dei 6 raggruppamenti. Oggi alle 18:00, Danimarca e Belgio si sfideranno in un match interessante che alla vigilia del torneo era visto come quello tra le due principali forze del Gruppo B. La Danimarca deve reagire: la sconfitta contro la Finlandia è stato un duro colpo, una sconfitta di certo particolare che è passata giustamente in secondo piano visto lo spavento enorme che ha visto protagonista Eriksen. I danesi cercano un risultato positivo per rimanere in corsa e sperare nella qualificazione. Il Belgio invece, dopo il 3-0 perentorio servito alla Russia, non vuole fermarsi, dimostrando ancora una volta una di essere una delle formazioni più quotate per arrivare fino in fondo. Danimarca-Belgio, il pronostico, le probabili formazioni e la diretta tv.
Il pronostico e le probabili formazioni
La forza del Belgio è sotto gli occhi di tutti, la formazione allenata da Martinez è una delle favoritissime per la vittoria finale del torneo e di conseguenza anche contro la Danimarca il favore del pronostico è tutto dalla parte di Lukaku e compagni. Il Belgio sembra inarrestabile, la Danimarca vorrà a tutti i costi ottenere almeno un pareggio che sarebbe ottimo. Pronosticare un risultato diverso dalla vittoria belga sembra davvero complicato. Ecco le probabili formazioni.
DANIMARCA (4-3-3): Schmeichel; Wass, Kjaer, Christensen, Maehle; Hojbjerg, Jensen, Delaney; Poulsen, Braithwaite, Wind.
BELGIO (3-4-2-1): Courtois; Alderweireld, Boyata, Vertonghen; Meunier, Tielemans, Dendoncker, T. Hazard; Mertens, Carrasco; Lukaku.
Danimarca-Belgio: dove vederla in tv
Il match che avrà inizio alle ore 18:00 dal Telia Parken di Copenaghen sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky Sport. La partita per gli abbonati al satellite potrà essere seguita in streaming tramite l’applicazione Sky Go.
D’ASCANIO FABIO
SEGUICI SU: