Meghan Markle, lavorerà ad una serie animata per Netflix. “Pearl” sarà prodotta da Archwell Productions, la compagnia fondata dal Principe Harry e dalla Duchessa di Sussex in collaborazione con Netflix.

Meghan Markle si lancia nel mondo dell’animazione. È notizia recente che, insieme al marito, ha fondato una company di produzione, la Archwell Productions che, a quanto pare, vede una partnership stretta con il colosso dello streaming, Netflix.Il primo progetto annunciato dall’azienda è stato Heart of Invictus, seguito a ruota da una serie animata che è stata svelata qualche ora fa ufficialmente da Variety.

Si tratta di Pearl, uno show ideato dalla stessa Markle e prodotto ovviamente dalla sua compagnia che è stato descritto come “una serie familiare incentrata sulle avventure di una ragazzina di 12 anni, ispirata da una varietà di donne influenti della storia”. Pearl vede come showrunner Amanda Rynda e come produttori esecutivi David FurnishCarolyn SoperLiz Garbus e Dan Cogan.

Come molte ragazze della sua età, la nostra eroina Pearl è in un viaggio alla scoperta di sé mentre cerca di superare le sfide quotidiane della vita. Sono entusiasta che Archewell Productions, in partnership con la piattaforma potente di Netflix, e questi incredibili produttori, ti portino insieme questa nuova serie animata, che celebra donne straordinarie nel corso della storia. David Furnish ed io non vedevamo l’ora di portare alla luce questa serie speciale e sono lieto di poterla annunciare oggi”.

Le parole della stessa Duchessa sul progetto in avvio. Attendiamo nuovi sviluppi.

Ilaria Festa

Seguici su:
Instagram
Facebook
Metropolitan