Angelo Sotgiu, la moglie è Nadia Cocconcelli: dalla loro unione sono arrivati i figli Elena e Daniele. Rivedremo oggi “il biondo” dei Ricchi e Poveri insieme ad Angela Brambati, tra gli ospiti di Verissimo.

Il quartetto nel salotto domenicale condotto da Mara Venier aveva presentato “Reunion” raccolta celebrativa dei 50 anni di carriera dei “Ricchi e Poveri” e che contiene i loro grandi successi. Agli albori del gruppo ligure, Angelo ed Angela all’epoca adolescenti avevano intrapreso una relazione, volta al termine durante gli anni settanta quando “la brunetta” incontra il futuro marito Marcello Brocherel. Successivamente Sotgiu incontra la soubrette Nadia Cocconcelli.

Angelo Sotgiu e la moglie Nadia Cocconcelli: Pippo Baudo è stato il cupido della coppia

Angelo Sotgiu Ricchi e Poveri, la moglie è Nadia Cocconccelli

La donna era stata scelta da Pippo Baudo insieme alla sorella gemella Antonella per partecipare ad uno show itinerante all’interno del progetto Teatro Music Hall nel cast del quale erano presenti anche i Ricchi E Poveri. “Il biondo” del quartetto musicale incrocia proprio in questa occasione la Cocconcelli: tra i due inizia una lunga relazione che ha portato alle nozze nel 1982 e successivamente all’arrivo dei figli Elena e Daniele

La moglie di Angelo Sotgiu e il cantante hanno da sempre voluto vivere il loro sentimento lontano dai riflettori e si sono tenuti ben distanti dal mondo del gossip. A quanto pare Nadia è arrivata nella vita di Angelo dopo che quest’ultimo aveva chiuso la sua storia d’amore con Angela Brambati, anche lei facente parte dei Ricchi e Poveri. In ogni caso, Nadia e Angelo hanno coronato il loro amore mettendo al mondo due figli, ovvero Elena e Daniele. Per quanto riguarda la vita privata della donna, non abbiamo molte informazioni questo perché Nadia è sempre stata una donna molto riservata e sono state davvero pochissime le apparizioni in pubblico.

Seguici su Google News