Si chiama Martina Difonte ed è la nuova e bellissima fidanzata del rapper Clementino. Lo scoop è stato lanciato qualche mesefa da Santo Pirrotta nel corso della nuova puntata di Ogni Mattina, condotto da Adriana Volpe, ma è effettivamente confermato da alcuni indizi social. “È un momento particolarmente felice per la sua vita. – ha ammesso Pirrotta – Il mio santo lo ha visto baciarsi appassionatamente con una bellissima ragazza, un’attrice. Da qualche settimana è fidanzata con Martina Difonte e pare che i due si preparano a trascorrere un’estate di passione… magari a settembre sotto lo stesso tetto?” ha concluso il giornalista di gossip. In effetti, a confermare questa indiscrezione c’è anche una foto dei due insieme, pubblicata da Martina sul suo profilo Instagram.
Martina Difronte è una giovane promessa nell’ambito della musica ma anche nel mondo della recitazione: nativa di Lucera, un paese in provincia di Foggia, da alcuni anni risiede a Roma dove ha da tempo avviato la propria carriera.
Nata il 13 maggio 1996, ha all’attivo numerose partecipazioni in svariati eventi sia canori che cinematografici, ma è apparsa anche in alcuni spot pubblicitari, come si può anche dedurre attraverso l’account Instagram ufficiale.
Il rapper sembra aver quindi ritrovato stabilità dal punto di vista sentimentale, dopo la lunga relazione, poi naufragata, con l’avvocatessa Valeria Sanmarco. Smentiti invece i presunti flirt con Francesca Michielin. In generale la vita di Clemente è stata sempre piuttosto enigmatica, essendo quest’ultimo molto riservato, come testimoniato da altre notizie nel recente passato.