11.8 C
Roma
Marzo 4, 2021, giovedì

Valeria Sanmarco, chi è l’ex fidanzata del rapper Clementino

- Advertisement -

Valeria Sanmarco è nata a Manduria, in provincia di Taranto. La giovane ha perseguito gli studi di giurisprudenza per diventare un avvocato, un sogno che è riuscita a realizzare con le sue sole forze e l’impegno che l’ha sempre contraddistinta. Valeria, però, è diventata famosa soprattutto per esser stata felicemente innamorata e fidanzata con il famoso rapper, originario di Avellino, Clementino.

La coppia è stata scoperta durante la partecipazione al Festival di Sanremo dell’anno 2017, nella quale Clementino ha presentato il suo inedito “Ragazzo fuori”. Il cantante non si è presentato da solo, ma è stato accompagnato dalla sua dolce metà Valeria, che si è presentata all’Ariston per far il tifo per il suo fidanzato. Una notizia che ha smentito le voci di una presunta relazione di lui con la cantante Francesca Michelin.

Della giovane Valeria Sanmarco non si sanno molto notizie, ma si è sempre fatta notare per l’amore e la passione che aveva con il suo ex compagno. Nelle foto che nei mesi gli hanno scattato, infatti, la coppia sembrava molto unita. Purtroppo, non è stato così, infatti i due dopo poco tempo hanno ufficializzato la fine della loro relazione.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

l’immagine di copertina – photo credits: ViaggiNews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -