Gossip e TV

Clementino è fidanzato? Il mistero delle sue relazioni

Clementino è fidanzato? Il rapper campano è apparso in passato all’Ischia Global Festival in dolce compagnia di Marianna Vertola, modella e conduttrice dalle forme da urlo. Come riporta Il Mattino, i due sarebbero stati visti amoreggiare nel noto locale del posto Rangio Fellone e un video social li mostra mentre si lasciano immortalare insieme dai fotografi. L’artista fino a poco tempo fa risultava ufficialmente single, ma sembra ora aver trovato l’amore. Eppure, le cose forse non stanno esattamente così: già perché, come rivelano alcuni indizi social, Clementino e Marianna si frequentano da oltre un anno.

Clementino è fidanzato? Il mistero delle sue relazioni

I due si sarebbero incontrati una prima volta proprio al Festival di Ischia nel 2015 (quando lei fu valletta alla manifestazione) e in diverse foto pubblicate su Instagram dalla Vertola almeno dal maggio 2016 lei e il rapper appaiono intimi. Marianna era inoltre con lui al Festival di Sanremo 2017, quando lui partecipò tra i Big portando il brano “Ragazzi fuori”. Semplice amicizia che si è trasformata in flirt o, più banalmente, Clementino e la giovane hanno preferito non sponsorizzare troppo il loro rapporto, tenendolo lontano dai riflettori?

24enne dal fisico mozzafiato, Marianna Vertola lavora nel mondo della moda da quando aveva 12 anni e studia Scienze della comunicazione all’università. Ha inoltre condotto diversi eventi, programmi sportivi dedicati al Napoli Calcio e il reality di Canale Italia “Eightrooms”.

Adv
Adv
Adv
Back to top button