Andrà in onda stasera alle 21.20 su Italia 1 “Godzilla II – King of the Monsters“, terzo film del MonsterVerse e trentacinquesimo lungometraggio su “Godzilla“. Il prodotto audiovisivo è diretto da Michael Dougherty, sceneggiatore di “X-Men 2” e regista de “La vendetta di Halloween“. Il cast principale di “Godzilla II: King of the Monsters” è composto da Kyle Chandler, Vera Farmiga, Millie Bobby Brown, Ken Watanabe, Zhang Ziyi, Bradley Whitford e Sally Hawkins.

Trama di “Godzilla II: King of the Monsters”

Questo episodio racconta le eroiche missioni dell’agenzia cripto-zoologica Monarch e dei suoi membri, che affronteranno numerose creature dalle dimensioni divine, tra cui il gigante Godzilla. Quest’ultimo, se la vedrà anche con Mothra, Rodan e il suo nemico più temibile, il mostro a tre teste King Ghidorah. Nel momento in cui questi mostri – ritenuti divini – tornano in vita, inizierà la mera guerra per la supremazia, mettendo a rischio l’esistenza dell’umanità.

Incassi

La pellicola, uscita nel 2019 e che aveva un budget di 170 milioni di dollari, ha incassato 110,5 milioni di dollari nel Nord America e 275,4 milioni nel resto del mondo, per un totale di 385,9 milioni di dollari. Il film, che dura 132 minuti e che ha avuto recensioni miste dalla critica, precede “Godzilla vs Kong“, uscito quest’anno su tutte le principali piattaforme streaming.

Jacky Debach

Seguici su

Facebook, InstagramMetròLa Rivista Metropolitan Magazine