Tutto quello che c’è da sapere su Union Berlino-Maccabi Haifa, sfida in programma oggi alle 21:00, valevole per la 2° giornata del Gruppo E di Conference League.
Allo Stadio Alte Försterei di Berlino va in scena, stasera, il match valevole per la 2° giornata del Gruppo E di Conference League tra i padroni di casa dell’Union Berlino e gli israeliani del Maccabi Haifa. I tedeschi allenati da Urs Fischer, attualmente 9° in Bundesliga, giungono all’appuntamento odierno dal successo di misura di sabato scorso contro l’Arminia Bielefeld. Stesso discorso per il gruppo guidato da Barak Bakhar, che arriva all’appuntamento coi fabbri dalla vittoria per 2-0 contro il Maccabi Petah Tiqwa nell’ultimo turno di campionato.
Al comando del Gruppo E vi è attualmente lo Slavia Praga, vittorioso per 3-1 proprio sull’Union Berlino nel primo turno della fase a gironi. Il Maccabi Haifa, invece, non è andato oltre lo 0-0 nel match d’esordio dello scorso 14 settembre contro il Feyenoord.
Il pre-gara di Union Berlino-Maccabi Haifa: le probabili formazioni
Per quanto riguarda le formazioni, Fischer dovrebbe schierare i suoi con un articolato 3-4-1-2 i cui interpreti dovrebbero essere i seguenti: Luthe in porta. Davanti a lui, Friedrich, Knoche e Baumgartl. A centrocampo spazio a Trimmel, Promel, Khedira e Girsselmann con Kruse sulla trequarti a fare da supporto alla coppia d’attacco composta da Awoniyi e Voglsammer.
Bakhar dovrebbe invece optare per il 4-2-3-1. Cohen quindi in porta con, a fargli da scudo, Meir, Arad, Planic e Menachem. A centrocampo la coppia composta da Jaber e Mohamed con, sulla, trequarti, Atzili, Chery e Haziza a fare da sostegno all’unico perno offensivo, David.
Union Berlino (3-4-1-2): Luthe; Friedrich, Knoche, Baumgartl; Trimmel, Promel, Khedira, Girsselmann; Kruse; Awoniyi, Voglsammer.
Allenatore: Urs Fischer.
Maccabi Haifa (4-2-3-1): Cohen; Meir, Arad, Planic, Menachem; Jaber, Mohamed; Atzili, Chery, Haziza; David.
Allenatore: Barak Bakhar.
Dove vedere Union Berlino-Maccabi Haifa
Union Berlino-Maccabi Haifa sarà visibile esclusivamente, a partire dalle 21:00, su Sky Sport. Via streaming, invece, il match tra tedeschi ed israeliani sarà visibile mediante gli appositi servizi offerti da Sky Go e Now Tv.
AUTORE: Nicola Patrissi
Photo Credit: pagina Facebook 1. FC Union Berlin
Link Foto: https://www.facebook.com/1.FCUnionBerlin/photos/10158748790437061