Mark Hoppus ce l’ha fatta: il bassista e leader dei Blink 182, ha sconfitto il cancro! Il musicista ha pubblicato un post su Instagram nella tarda serata di ieri dove, reduce da una visita dall’oncologo esordiva esclamando: “I’m cancer free!!”
“Sono appena stato dall’oncologo e non ho più il cancro!!…Grazie a Dio, all’universo, agli amici, alla famiglia e a chiunque mi abbia testimoniato vicinanza e amore. Dovrò sottopormi a degli esami ogni sei mesi e non tornerò alla completa normalità prima della fine dell’anno, ma questo è un giorno fantastico e mi sento fortunato».
Fonte: Profilo ufficiale Mark Hoppus Instagram
Mark Hoppus, il post che ha spezzato il cuore ai fan
Lo scorso giugno il musicista del trio di “Enema Of The State” annunciava sempre su Instagram di avere un linfoma diffuso:
“Fa schifo e sono spaventato. Ma dico grazie ai dottori, alla mia famiglia e ai miei amici che mi stanno vicino …Ho ancora mesi di trattamento davanti a me, sto cercando di rimanere fiducioso e positivo. Non vedo l’ora di essere guarito e di vedervi tutti a un concerto nel prossimo futuro».
Nel mese di luglio lo stesso Hoppus tranquillizzava i fan, seguito dal chitarrista dei Blink 182, Tom Delonge sulle condizioni di salute in netta ripresa:
“Ho ancora mesi di cure davanti a me, ma la chemio sta funzionando e questa è la miglior notizia possibile”.
Seguici su
Facebook, Instagram, Metrò, Metropolitan Magazine Rivista N4