Minnie Minoprio è legata al marito Carlo Mezzano dal 1984: oggi vedremo l’attrice e cantante tra gli ospiti di “Oggi E’ Un Altro Giorno”, programma condotto da Serena Bortone in onda a partire dalle 14:00 su Raiuno.
Minnie Minoprio e il marito sono i proprietari di un noto locale romano
Non si conoscono gli studi accademici perseguiti da Carlo Mezzano, così come non è nemmeno conosciuta la sua esatta data di nascita. Musicista per professione, non si sa tuttavia quale strumento preferisca suona o se invece si occupa di produzione o scrittura per altri cantanti.
Oltre alla carriera in ambito musicale, tuttavia, è ben risaputo che Mezzano sia anche un imprenditore di grande successo. Nel 1987 apre insieme alla sua dolce metà il Cotton Club, locale che si è incastonato nella scena della musica vintage della Capitale e acquisendo negli anni uno status iconico. Successivamente, sempre insieme alla moglie, ha ampliato la propria attività con l’apertura del Birdland Hotel, un Bed & Breakfast situato a Castelnuovo di Porto, a pochi passi da Roma.
La nota cantante jazz tra anni Sessanta e Settanta, Minnie Minoprio ha un matrimonio alle spalle con Giorgio Ammannitti che l’ha resa madre del figlio Giuliano. Nel 1973 conosce Carlo Mezzano un musicista. Secondo indiscrezioni, i due avrebbero convissuto per undici anni fino ad arrivare all’altare nel 1984. Nello stesso anno il figlio della Minoprio svaligia casa dell’artista e viene arrestato.
Minnie Minoprio e Carlo Mezzano negli anni ottanta intraprendono la carriera da imprenditori aprendo il Cotton Club storico locale della movida romana dedicato alla musica live e successivamente aprono un bed and breakfast, Birdland Hotel a Castelnuovo di Porto, a pochi passi dalla capitale
Seguici su