Secondo il tabloid “The Sun”, Meghan Markle potrebbe avere in serbo una nuova sfida imprenditoriale. Da affermata come icona beauty, potrebbe forse essere una nuova linea di cosmetici che la garantirebbe l’ingresso nell’ Olimpo delle star che posseggono un loro brand.

Meghan Markle potrebbe avere in serbo una nuova sfida imprenditoriale. Si pensa ad una sua linea di cosmetici

Tra i nuovi progetti dei Sussex potrebbe esserci anche quello di lanciare una linea di cosmetici o di essere testimonial di alcuni prodotti.

Il principe Harry Meghan Markle, insieme anche alla madre di lei, Doria Ragland sono stati avvistati più volte nella tenuta di Bill Guthy, co-fondatore della Guthy-Renkerof, azienda di marketing beauty che conta marchi come JLo Beauty Meaningful Beauty di Cindy Crawford.

A suscitare le speculazione sarebbe stata la notizia del volo, che Harry e Meghan avrebbero fatto dopo il viaggio a New York con un jet privato, di proprietà della società. Se fosse vero, si unirebbe alla già lunghissima lista di star con un proprio brand, oltre al fatto che sarebbe la prima volta che un membro della Famiglia Reale presta il proprio volto per pubblicità di questo tipo.

Ecco Meghan Markle come icona beauty

Da anni, la Markle è tra le icone di bellezza più ricercate su Google. Quello che incuriosisce di più è la sua skincare routine, oltre, ovviamente, a tutto ciò che indossa e fa.

Secondo uno studio del rivenditore australiano di cosmetici RY, il regime di bellezza di Meghan Markle ha ispirato la creazione di ben 88,5 milioni di articoli tra aprile 2020 e marzo 2021, a dimostrazione dell’interesse femminile per i cosmetici viso, corpo, capelli “Meghan approved”. Ogni sua scelta di bellezza è caduta sotto lo scrutinio di tutto il mondo.

Ha cambiato le regole del protocollo estetico a Buckingham Palace introducendo il “messy bun“, il raccolto casual, ha innescato il desiderio di copiare il suo royal glow, quell’incarnato dai toni bronzo e dai bagliori luminosi, ha indossato il rossetto rosso e lo smalto nero in occasioni pubbliche.

Per non parlare poi del boom dei trattamenti definiti di lifting manuale o di ginnastica facciale, come quelli eseguiti dalla sua face guru di fiducia, Nichola Joss. Si tratta di un un massaggio eseguito dall’interno della bocca che garantisce zigomi tonici e sollevati.