
Harry e Meghan hanno filmato la loro visita di tre giorni a New York. Page Six ha svelato che quelle immagini saranno usate nel documentario di Netflix sulla loro vita.
Il principe Harry e Meghan Markle hanno registrato ogni singolo momento della loro visita a New York. È la loro prima uscita pubblica dopo la nascita della secondogenita Lilibet Diana. Le registrazioni di questi tre giorni entreranno a far parte di un documentario di Netflix.
La visita a New York e le indiscrezioni sul documentario
Il cameraman è stato notato già giovedì mattina, fuori dal Carlyle Hotel, l’hotel newyorkese preferito di Lady Diana. Nei tre giorni di visita il cameraman non ha mai lasciato il principe e la moglie e li ha seguiti nella loro visita al memoriale dell’11 settembre. Il principe Harry ha poi rivelato la presenza di un piccolo microfono durante una visita all’iconico ristorante Harlem Melba Friday. Harry aveva infatti un filo attorno al collo. Quando ha abbracciato la proprietaria, Melba Wilson, lo stesso filo è sbucato nella tasca dei pantaloni.
Un altro indizio sembrerebbe essere la scelta degli abiti da parte di Meghan Markle. Meghan ha scelto infatti di indossare solo cappotti pesanti e giacche coprenti, nonostante il clima non invernale di New York. Probabilmente si tratta di una mossa per nascondere i microfoni.
Secondo l’indiscrezione di Page Six i due sarebbero impegnati in delle riprese per un documentario per Netflix. Lo scorso settembre Harry e Meghan avevano stipulato un accordo da circa 130 milioni di dollari con la piattaforma streaming. La loro priorità è quella di ottenere immagini e video per il documentario. Delle fonti vicine ai Sussex hanno inoltre rivelato che i due coniugi hanno registrato dei filmati per gli archivi della loro fondazione Archewell.
Il documentario per ora è ancora tutto top secret, ma potrebbe essere un nuovo motivo di attrito con la famiglia reale. La coppia ribelle aveva lanciato accuse pesanti contro la famiglia reale nell’intervista a Oprah Winfrey e nuove accuse erano state lanciate da Harry in The me you can’t see, documentario di Apple Tv. Inoltre sembrerebbe che la scelta del nome Lilibet per la secondogenita non è stata vista di buon occhio dalla regina.
L’unico progetto legato a Netflix è il documentario Invictus Games, giochi lanciati nel 2014 da Harry, che prevedono la competizione tra veterani di guerra con disabilità permanenti.
Seguici su Facebook | Instagram