Mura-Rennes, in campo oggi alle ore 18:45, nel match valido per la terza giornata di Conference League, Girone G. Partita che si prospetta combattuta (ma con un favorito chiaro) vista l’imbattibilità dei francesi nella neonata competizione europea, il Mura alla ricerca dei primi tre punti. Ecco le ultime dalla sfida con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv.

Statistiche e curiosità di Mura-Rennes

Mura attualmente quinto in classifica in Prva Slovenka nogometna Liga, massima serie del campionato sloveno, con 20 punti collezionati in 13 gare giocate. Recente il successo in casa per 3-2 contro l’Aluminij. La compagine padrona di casa cerca la prima vittoria in Europa. Sarebbero tre punti che migliorerebbero il morale e garantirebbero una spinta maggiore nelle prossime sfide di Conference League. Francesi attualmente settimi in Ligue 1, con 15 punti collezionati in 10 partite giocate. Le posizioni di testa, quindi, sono molto lontane. Recente per il Rennes il successo casalingo per 3-0 contro il Metz. Per i rossoneri transalpini sarà fondamentale fare risultato in Slovenia per toccare quota 7 punti in classifica e dare filo da torcere al Tottenham, impegnato nell’insidiosa trasferta olandese contro il Vitesse.

Probabili formazioni di Mura-Rennes

Il pronostico pende a favore del Rennes nonostante giochi fuori casa, la rosa dispone di alti valori tecnici e, sulla carta, appare più forte e preparata del modesto Mura. Ecco le probabili formazioni del match con le possibili scelte dal primo minuto dei due tecnici in questo match che metterà a confronto sloveni e francesi:

Mura (3-4-1-2): Obradovic; karnicnkik; Gorenc; Pucko; Kous; Kozar; Sturm; Skoflek; Horvat; Marosa; Cipot. All: Ante Šimundža

Rennes (4-4-2): Gomis; Truffert; Aguerd; Omari; Traore; Tait; Martin; Sulemana; Bourigeaud; Terrier; Laborde. All: Bruno Génésio

Dove guardare la partita

Il match Mura-Rennes, valevole per la terza giornata del Girone G della Conference League e con fischio d’inizio previsto alle ore 18:45, sarà visibile in diretta tv e su Sky Sport.

FRANCESCO LA MANTIA

Seguici su Metropolitan Magazine

(Credit foto Pagina Facebook Stade Rennais F.C.)