Belen Rodriguez ed Antonino Spinalbese sembrano essere già in crisi. A tre mesi dalla nascita della piccola Luna Marie, la showgirl argentina ed il nuovo compagno stanno attraversano un momento delicato nella loro vita di coppia.
Nuove indiscrezioni sui due arrivano dalla diretta Instagram di ieri sera 24 ottobre con Alessandro Rosica e Biagio D’Anelli. Gli esperti gossip rivelano che le famiglie dell’ex di Stefano De Martino e del giovane hairstylist stanno pressando entrambi affinché possano riappacificarsi.
Belen Rodriguez ed Antonino Spinalbese ai ferri corti
“C’è un però – afferma Rosica – tra Belen ed Antonino già qualcosa non andava da un mese…Chi li vedeva insieme diceva che sono molto strani e molto distaccati….Lui è molto geloso e pressante…A lei questo ha sempre dato molto fastidio…Poi ci sono anche altre vicende che presto io e Biagio vi racconteremo..Questa storia potrebbe finire anche stanotte…Le famiglie le stanno provando tutte, soprattutto la famiglia di Antonino ed io spero con Biagio che possano far pace per la bambina”
Continua l’investigatore social:
“Non vi dico chi ma un personaggio famoso vicino a loro ha proposto ad entrambi di fare una storiella dove vi salutate ecc sennò i gossip cominciano ad impazzare. Belen ha risposto io non faccio proprio niente non devo dimostrare niente a nessuno…Quindi qualora facessero una storia sarà vera.”
Seguici su
Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine N5